Translate

domenica 5 aprile 2015

PASQUA 2015

Fratelli, la pace è il vero significato della resurrezione.
Ognuno di voi nel risveglio di questo giorno possa sentire dentro di sé una scintilla di vera ed unica pace.
Illuminati dalla parola di Dio Padre e consapevoli del dono che avete ricevuto con la Santa Pasqua, aiutati dagli Angeli e i Santi proponetevi soldati di Dio per iniziare un cammino di pace e di speranza finalizzato a riportare nel mondo la stabilità che Dio in origine ci aveva offerto e che l'uomo ribelle ha rifiutato, per questo fratelli con l'accettazione di un mondo migliore mirato solo alla giustizia, oggi vi chiedo siate uniti nella parola nella mente e nel cuore e pronunciate il nome di Gesù nostro Signore.
Con lui accanto chiediamo a Dio di aiutarci ad avere un mondo migliore ricolmo d'amore e di speranza, perché voi suoi apostoli possiate a testa alta riprendere in mano il bene, ripianare il seme dell'Amore e illuminati dalla gioia di Cristo che oggi si ricongiunge a Maria, sua madre, possiate tutti voi ritrovare il vostro posto nelle vostre famiglie rispettarne l'unità e renderla santa agli occhi di Dio. Questo ti chiediamo Re dei Giusti restituisci a noi tuo popolo il grande dono di essere giusti e rispettosi verso l'uomo e la natura che tu stesso ci hai donato.
Non lasciare che nell'uomo si inseriscano altri sentimenti oggi e sempre l'uomo deve appartenere solo al bene per cui siamo nati e stati creati nell'Amore di Dio.
Dal cielo vi giunga la mia benedizione e a voi miei fratelli vi dico: non smettete di essere vigili, accorti e scaltri affinché la protezione non vi manchi mai.

                                                    Noemi

Nessun commento:

Posta un commento