Translate

mercoledì 22 ottobre 2014

LA SALITA NON E’ UGUALE PER TUTTI

Fratelli, vi ho dato modo di riflettere sul passato perché ora questo cammino l’ha proseguito Elena col mio aiuto  e con l’aiuto di persone che cercano la fede.
La salita non è uguale per tutti.
Elena ha fatto molto, ha scalato molte vette e ad ognuna ha lasciato un pizzico del suo corpo, il suo corpo ora è esaurito, dopo 50 anni di contatti il suo corpo non regge più, non riesce a camminare, non vede più, ha bisogno di una persona che scrive e che gli legge tutto.
Ma la mente di Elena, che è il dono di Dio Padre, è integra, lucida e sempre presente alle nostre richieste di aiuto, il suo spirito è quasi sempre fuori dal corpo per aiutare la Terra.
Il pianeta Terra è di Dio e l’uomo la sta distruggendo, ma noi Angeli di Dio insieme agli Angeli che vivono sulla Terra non lo permetteremo, il sole è inesauribile ed è come il nostro sole interiore che splenderà per sempre.
Ci sono molte persone sulla Terra che pregano e lavorano per il bene come Angeli nascosti che nessuno conosce, neanche nella loro missione, so che vi sembrerà una favola, ma Dio stesso è una favola, la filosofia cosmica non sembra un’invenzione di geni? Ma tutti gli uomini sono dei geni, sono dotati del talento donato da Dio.
Oggi gli uomini nuovi sono più svegli, apprezzano la vita e la natura, cercano, vogliono sapere e conoscere la verità, quella verità che Dio ha impresso in ogni piccola cellula che compone il nostro e vostro corpo.
Libertà, giustizia uguaglianza e rispetto.
Dio ha creato l'intero universo con numeri e figure geometriche ma l'uomo non è solo un numero, è una forma e una forza creata da Dio con intelletto e genialità e rappresenta un impero: l'impero di Dio che non crollerà mai.
Quando Elena, 40 anni fa, vi disse che la vita all'origine sulla Terra era nata nel brodo primordiale è che la particella che diede inizio alla vita era stata emanata da Dio, nessuno le credette.
Oggi la fisica l’ha scoperta e l’ha chiamata particella di Dio.
Vedrete che col passare del tempo la fisica andrà anche oltre il Big bang e arriveranno a conoscere la materia prima.
Fratelli spero che mi capite, mi rivolgo in particolare ai giovani che non hanno conosciuto la Elena dell'inizio di questo cammino, cercate di capire questo mio parlare perché è molto cambiato, perché è cambiata l'era.
Oggi la tecnologia ci ha portato nuovi modi per giungere a voi, per non lasciarvi soli e portarvi la luce e la speranza in questo momento di confusione fisica e morale.
La frequenza del pianeta è cambiata e anche l'asse corre più veloce e noi ci adeguiamo e portiamo la parola con la stessa frequenza cosmica.
Elena detta a chi l'ha seguita sin dall’inizio di questo cammino: i suoi figli che hanno vissuto il travaglio di Elena. Marina invece ha conosciuto Elena quando aveva pochi anni di vita ma ha la cellula pronta nell'apprendere sin da quando era bambina.
Certo il mio modo di esprimermi è cambiato, oggi parlo molto ai giovani perché il futuro è nelle loro mani e nella loro mente, da loro mi aspetto domande di qualsiasi genere, i ragazzi di oggi sono pronti, noi li chiamiamo l'esercito della salvezza.
Fidatevi, nessuno copia niente, sono io Noemi che vi parlo di persona.
Uno dei figli di Elena ha ricevuto il dono della “locuzione interiore” ed io gli parlo dal cuore.
Il cuore è l'organo più importante che l'uomo possiede, dal cuore nasce l'amore, la fede e la speranza.
Spero che vi svegliate.
Con affetto.

Noemi

Nessun commento:

Posta un commento