Translate

lunedì 15 aprile 2013

L'INIZIO DEL RINNOVAMENTO

Il 04 gennaio 2013 si è concluso il periodo di purificazione del pianeta terra e dell'umanità.
Tutti i cerchi di esseri che hanno contribuito a salvaguardare la terra durante il 2012 si sono sciolti e tutti gli Arcangeli, gli Angeli, i cari trapassati e i terrestri hanno ripreso il loro cammino.
Chi ha completato il suo cammino spirituale ha ricevuto il vestito finale in una grande cerimonia cosmica, chi è nel mezzo del cammino, lunedì 15 aprile entrerà nella luce e la Scintilla Divina tridimensionale entrerà in un tutt'uno e vivrà non solo nel microcosmo ma anche nel macrocosmo cioè nel tutto.
Anche per noi terrestri lunedì 15 aprile nel nostro microcosmo la Scintilla Divina tridimensionale si unirà in un unico funzionamento illuminando e dando più forza alla nostra coscienza.
La coscienza è come una scatola a forma di conchiglia e risiede nella zona del plesso solare, è formata da quattro punti: uno che racchiude il passato remoto (subconscio), il secondo punto il passato (inconscio), il terzo il presente (conscio) ed il quarto punto il futuro (visivo).
La nostra coscienza il 15 aprile alle ore 11 sarà illuminata dalla Scintilla Divina e diventerà più forte e ci aiuterà a dare l'avvio al nostro cammino di rinnovamento.
Alle ore 11 bisogna dire:
Divina misericordia allontana da me la miseria, dammi la ricchezza dello spirito, rafforza il seme della sapienza e lascia nel mio animo l'umiltà.
Le coscienze illuminate ci porteranno verso i valori del rinnovamento e dell'innovazione: l'uomo dovrà ridefinire il rapporto con l'ambiente sia a livello interiore che esteriore e dovrà finalmente acquisire la consapevolezza del contatto tra cielo e terra che sarà subordinata alla preparazione dell'umanità verso il contatto con altri mondi abitati.
Questa preparazione riguarda tutte le religioni e le potenze mondiali che avranno la responsabilità della preparazione dell'umanità a questo grande evento.
Questo è l'inizio del rinnovamento ma solo quando la coscienza si espanderà completamente e ne assumeremo la sua completa pienezza saremo nella luce e questo accadrà solo dopo aver attraversato il tunnel.

Noemi