Translate

sabato 15 settembre 2012

LE QUATTRO FASI DELLA PURIFICAZIONE

Fratelli non è facile parlare in questo momento di tutto ciò che è accaduto e sta accadendo sul pianeta terra compresa l'umanità intera.
C'è stato ed è ancora in corso un rinnovamento di tutto il genere umano, la rabbia dell'uomo sta esplodendo e lascerà posto all'amore, alla comprensione e alla comunione.
Dio si è distribuito in tutta l'intera umanità per vivere con tutti e in tutti.
Dio nell'uomo rappresenta il bene, l'amore.
Dio è in ogni uomo per risvegliare il suo talento e per portarlo alla consapevolezza che nulla è dato al caso ma che il tutto è stato creato con perfezione e con una logica che ancora non ha raggiunto l'apice che Dio gli ha assegnato.
La terra si è purificata, è finalmente piena di particelle pulite, si è rigenerata e rafforzata e finalmente darà buoni frutti che nutriranno l'intera umanità.
Speriamo che l'uomo la rispetti perché la terra è benedetta da Dio.
Ora ha inizio la purificazione delle particelle dell'uomo, sono quattro i momenti importanti di questo avvenimento voluto da Dio. Tutte le schiere di angeli scenderanno nel vostro spazio tempo per aiutarvi in questo rinnovamento, sarà un vero e proprio atto di fede da parte vostra, tutte le vostre particelle saranno rigenerate.
L'uomo è composto dai quattro elementi della natura come tutto il creato.
L'acqua che rappresenta l'inizio del movimento e che ha dato origine alla vita, l'aria che serve a spargere nel grande universo tutte le particelle, la terra che è l'elemento base ed essenziale del pianeta e del vostro corpo, infine il fuoco: l'elemento di tutte le
particelle energetiche sia del pianeta che dell'uomo.
Siate consapevoli e con amore ringraziate per la fine di questo tempo e aspettate con fiducia l'uomo nuovo, il pianeta nuovo e la vita nuova.
Il 21 settembre ci sarà la benedizione delle particelle dall'acqua.
Il 21 ottobre la benedizione delle particelle dell'aria.
Il 21 novembre la benedizione delle particelle della terra.
Il 21 dicembre la benedizione delle particelle del fuoco che rappresentano lo Spirito Santo che regna e impera in ogni uomo.
Grazie fratelli per la vostra forza e la vostra fede.
Noi angeli del cielo saremo sempre al vostro fianco.

Noemi