Translate

lunedì 14 novembre 2011

Rinnovamento Innovazione e Purificazione

Fratelli svegliatevi è giunto il momento dell’innovazione, della resa dei conti, è giunto il momento di capire che tutto quello che è di Dio torna a Dio.
Voi uomini non possedete nulla, solo la materia biologica è generata dall’uomo, ma sapete dove finisce: sotto terra e diventa polvere. Invece quello che vive e vibra dentro di voi, cioè la Scintilla Divina e i Corpi Sottili, che sono Energia Divina, non finiscono sotto terra ma salgono in alto con tutto il loro bagaglio, per assaporare la vera vita e la verità.
Fratelli unitevi nel bene, amatevi l’un l’altro e cercate la vera famiglia, cercate l’umanità, amate la terra non sciupatela, è casa vostra e potrebbe appartenervi per sempre se fate parte della sua eternità, scoprite il mistero della nascita dell’uomo e amate quello che Dio vi ha donato: il cielo, la terra, l’acqua, la natura, la vegetazione, il mare, le montagne, il sole e il calore.
Apprezzate tutto ciò perché è vostro, fa parte del bene dell’umanità.
Dio ha creato l’umanità e voi che ne fate parte rappresentate il Suo Disegno, il Mosaico, tutti gli uomini giunti alla meta finale rappresentano Dio, non disprezzatevi ma unitevi in un unico abbraccio e cantate la lode a chi vi ha creato e che ancora tiene stretti i fili del tutto, siate uniti che il giorno del rinnovamento sta per giungere ma prima ci sarà il giorno della purificazione.
Siate tutti pronti il 2 febbraio scenderà dal cielo una grande benedizione.


                                                      Noemi

venerdì 11 novembre 2011

Fratelli fate parte dell'umanità....Svegliatevi!

Fratelli della terra, aprite gli occhi, voi appartenete all’umanità, la natura vi sta dando una prova di forza, essa è creazione di Dio, è la parte più importante del creato.
Senza la terra non ci sarebbe l’uomo e senza Dio non ci sarebbe nulla.
La Potenza Divina ha diretto e governato le forze che hanno creato il tutto.
La Mente Divina ha sviluppato il tutto velandolo nel mistero per la continuità e l’eternità.
La terra è la casa che il Creatore vi ha donato, voi ne siete i padroni, non fatevela portare via da nessuno, voi siete la forza, voi siete la mente, voi siete il tutto, voi siete l’umanità.
L’umanità è la grande idea del Creatore, Dio ha creato i suoi figli e ha composto le famiglie, Dio ha creato l’unità: l’essere, il due: la coppia, il tre: la triade di forze, il tutto contenuto nel quattro: l’umanità.
Dio vi ha donato tutti i frutti della terra, vi ha donato la libertà, l’individualità, la giustizia, ha dato ad ognuno il giusto peso e la stessa misura di intelletto, vi ha donato il verbo che è musica, beatitudine, leggiadria, allegria e armonia che unisce i cuori di tutti.
Fratelli svegliatevi....


                                                        Noemi