Translate

lunedì 22 agosto 2011

Fratelli quando tornate quassù....

Fratelli, la vita terrena è solo un passaggio, non vi accorgete del suo trascorrere ma quando tornate quassù raccontate a noi fratelli quel che è il vostro ricordo.
Ci dite: dal cielo son venuto, ho dimorato sulla terra e non mi è piaciuto e al cielo son tornato. Son felice di essere tornato perché sulla terra non si vive, c'è troppo arrivismo, ogni fratello ignora l'altro, le menti vacillano e si perde il controllo.
Sulla terra non c'è più la luce, la bellezza, c'è solo buio ma anche la terra fa parte di Dio e rinascerà come Dio l'ha creata.
Sappiate, fratelli, che la mente è un essenza che Dio ha donato all'uomo per raccogliere tutti i ricordi dal momento dell'emanazione del creato, nella mente di ogni uomo Dio ha inciso il proprio talento ma con esso gli ha donato la libertà di scelta.
La mente dell'uomo è parte di Dio, sulla terra tutto lo squilibrio che viene dall'uomo fa parte del cervello che è una materia oscura che crea disordini, se l'uomo non è perfetto e non è in sintonia con se stesso e con la divinità non si accorge di nulla.
L'uomo della terra vive credendosi un Dio, vive fuori spazio e fuori tempo, tutto in lui vacilla e commette atti che non appartengono ne al creato e tanto meno a Dio.
L'uomo è parte di Dio ma si è perso, la sua luce si è spenta, dovete chiedere con umiltà a Gesù di accendere la vostra luce e vedrete che la vita cambierà.
Tutto rinasce sempre più bello e più forte, la luce illumina tutto il creato e Dio tutto risolve, vedrete che il sereno tornerà. Vivete pensando in positivo perché tutto finisce e poi c'è la rinascita del pianeta e dell'uomo. Questa è la speranza di noi Angeli che viviamo per voi.
                       

                                                            Noemi