Translate

sabato 23 aprile 2011

Il giorno della verità è vicino

Fratelli, la terra non si è ancora fermata, continua il suo potere, la sua ribellione verso l'uomo che la sta calpestando, la sta distruggendo, la sta umiliando.
Sono tanti gli uomini che credono nel potere del pianeta, la terra smuove le acque, accende i vulcani, smuove l'aria e la terra, i quattro elementi della natura che hanno contribuito alla creazione delle bellezze naturali possono far crollare tutto. 
Queste sono forze create da Dio e chi crede in tutto questo sa che Dio possiede il grande potere dell'armonia del tutto. Solo Dio, l'assoluto, può fermare il potere degli elementi della natura.
Siete in molti, fratelli, che sulla terra state percorrendo il cammino di iniziazione, siete protetti dagli Angeli e vivete senza paura perché solo la paura può fermare il cammino spirituale, state percorrendo passo dopo passo la strada verso la purificazione, nel nome di Gesù Cristo che si è fatto uomo per aprire i cuori e le menti degli uomini.
Tutto questo vi porterà a vivere ed aspettare il rinnovamento che appartiene al tempo ma il rinnovamento è già iniziato, Gesù non è più sulla croce ma è vivo in potenza e in luce ed è in mezzo a voi per darvi la forza per combattere chi insinua nell'uomo la paura.
Sta per giungere l'anno della purificazione e del rinnovamento, sta per giungere il giorno della verità scritta da Dio per l'amore dei suoi figli e del suo creato.
Nel frattempo Gesù vi chiede solo una preghiera, un pensiero puro per la pace tra i popoli.
Con fede e affetto.    
                                                                      Noemi

sabato 9 aprile 2011

Tante domande a Gesù una sola risposta: Resurrezione

Fratelli, questo è un messaggio per tutti coloro che amano Gesù e che sentono in cuor loro la consapevolezza che Lui è il Messia inviato da Dio che è unico e Padre di tutti i padri.
Questi sono i giorni in cui l'uomo pensa molto di più a Gesù e si pone tante domande ma la risposta è una sola: RESURREZIONE.
Gesù è risorto a nuova vita, vita eterna, la stessa che risiede in tutta l'intera umanità.
Fratelli, mai come in questo periodo Gesù ha bisogno di tutti voi e di tutte le forze positive per distruggere la negatività che aleggia nell'aria.
La ribellione e la sete di libertà di questo periodo stanno portando solo miseria e distruzione, con l'odio non si va avanti, fratelli stringetevi con le menti intorno alla figura del Cristo Risorto, egli è già in mezzo a voi, così sarà ancora più forte, perché l'amore vince.
E' arrivato il momento dell'innovazione, dovete cambiare, essere più umili e porgere la mano a chi realmente te la pone in nome di Dio.
Con queste mie povere parole voglio rendere grande il vostro cuore e augurarvi giorni di serenità e di pace.
Pace fratelli uniamoci insieme a Gesù e gridiamo: viva la Resurrezione, Cristo è con noi e ci benedice con il suo Grande Amore.
Luce alla luce.
Pace alla pace.
Con affetto.


                                                                                  Noemi

lunedì 4 aprile 2011

Battesimo: richiamo dello Spirito Santo

Gesù sulla terra non fu glorificato ma dopo la sua resurrezione, nella prima domenica dopo la Pasqua, nell'alto dei cieli Gesù fu accolto dal Padre, Glorificato e Vestito di tutta la sua Grandezza e mentre nel cielo avveniva questo grande evento di Grazia verso Gesù, sulla terra scendevano raggi di luce partendo dal rosso acceso del sangue di Gesù e via via attenuandosi fino al colore dell'ultimo raggio che rappresentava l'acqua, la purificazione: il battesimo di Gesù in mezzo ai fratelli della terra.
Grande ricchezza per il Cuore di Gesù fu sentire e vedere che i fratelli si rivolgevano a Lui chiedendogli la Grazia e grande beatificazione fu il vedere di non essere mai stato dimenticato.
Gesù allora disse: chiedete, fratelli, voi che credete in me sarete glorificati e graziati di quello che voi chiedete.
Io sono il buon pastore e amo il mio gregge con tutto il mio cuore, quel sangue uscito dal mio corpo è segno di vita, di vita eterna, io sono sempre presente e vi prego di chiedere che vi sarà dato.
Oggi venerdì, a otto giorni dalla la sua scomparsa dalla terra, Gesù dice questo ai fratelli: chiedete.
Parola di Gesù.

                                                                  Noemi