Translate

lunedì 14 novembre 2011

Rinnovamento Innovazione e Purificazione

Fratelli svegliatevi è giunto il momento dell’innovazione, della resa dei conti, è giunto il momento di capire che tutto quello che è di Dio torna a Dio.
Voi uomini non possedete nulla, solo la materia biologica è generata dall’uomo, ma sapete dove finisce: sotto terra e diventa polvere. Invece quello che vive e vibra dentro di voi, cioè la Scintilla Divina e i Corpi Sottili, che sono Energia Divina, non finiscono sotto terra ma salgono in alto con tutto il loro bagaglio, per assaporare la vera vita e la verità.
Fratelli unitevi nel bene, amatevi l’un l’altro e cercate la vera famiglia, cercate l’umanità, amate la terra non sciupatela, è casa vostra e potrebbe appartenervi per sempre se fate parte della sua eternità, scoprite il mistero della nascita dell’uomo e amate quello che Dio vi ha donato: il cielo, la terra, l’acqua, la natura, la vegetazione, il mare, le montagne, il sole e il calore.
Apprezzate tutto ciò perché è vostro, fa parte del bene dell’umanità.
Dio ha creato l’umanità e voi che ne fate parte rappresentate il Suo Disegno, il Mosaico, tutti gli uomini giunti alla meta finale rappresentano Dio, non disprezzatevi ma unitevi in un unico abbraccio e cantate la lode a chi vi ha creato e che ancora tiene stretti i fili del tutto, siate uniti che il giorno del rinnovamento sta per giungere ma prima ci sarà il giorno della purificazione.
Siate tutti pronti il 2 febbraio scenderà dal cielo una grande benedizione.


                                                      Noemi

Nessun commento:

Posta un commento