Translate

sabato 15 maggio 2010

Gesù e il cambiamento del 2012

Accadono cose nel mondo terreno che per noi Angeli di luce sono ancora inspiegabili e noi ci domandiamo: è così tanto lungo questo cammino di esseri che vivono sulla terra?
La risposta che ci diamo è: il popolo della terra è molto credente, tutti credono in qualcosa  o qualcuno che al di sopra di tutto ha creato l'universo nessuno pensa che è nato da solo. Solo l'indottrinamento è diverso, sono gli uomini che insegnano in maniera sbagliata. Non è possibile che dopo milioni di anni gli esseri della terra non si sono ancora unificati per parlare in modo corretto e chiaro per dire la verità e togliere all'uomo il senso della paura che sentono in tutto quello che devono affrontare.
E' tutto ancora così lontano che l'unica speranza che sta crescendo in noi Angeli è quella del cambiamento del 2012 dove finisce un ciclo e ne inizia un altro diverso. La terra sarà più piatta per l'inclinazione dell'asse, la terra non girerà più vertiginosamente quando riprenderà il suo giusto equilibrio ora è tutto in fase di riforma, la terra girerà molto più lenta, il sole raggiungerà la terra molto più veloce e la velocità della  luce rallenterà e il tutto girerà più armonico, ci saranno più incontri con altri pianeti, ci saranno più avvistamenti e chi sa magari, qualche discesa amichevole senza paura di storie strane che raccontano su di noi.  
Ma ora dedichiamoci alla missione di Gesù: egli parlerà alle menti di tutti gli uomini, il sole sarà più smagliante, la luna si placherà e l'aria sarà più mite e dolce come mite e l'amore e quando sarà il momento del riposo si ritirerà in preghiera e pregherà Dio di fermare l'ira del pianeta per dare un  po' di pace a tutti i fratelli terrestri.
Gesù con la sua immensa luce, illuminerà il mondo e il suo messaggio toccherà il cuore di tutti.
Gesù è l'unico essere che può con il suo bagliore portare luce nell'immenso microcosmo dell'uomo, l'anima dà luce e forza a tutte le particelle del corpo biologico per condurre il corpo interiore alla sua perfetta sagomazione per essere pronto al momento del passaggio da questa vita a nuova vita gioiosa e serena.    

                                                                           Noemi

                                                                                    

sabato 8 maggio 2010

Gesù visibile nell'invisibile

Nella grande Creazione Divina Dio creò prima di ogni cosa lo spazio e lo circoscrisse.
La Mente Divina emanò un suono e il suono si tramutò in verbo, il verbo scandì la parola e Dio pensò: Io sono. L'eco le riportò il suo pensiero e da quel semplice eco Dio creò il tutto e in esso la grande famiglia universale, l'umanità, l'uomo.
In tutto il suo creare Dio pensò al tempo che è la parte più importante e lo legò a se tenendolo in Lui per tutta l'intera eternità del tutto.
Il tempo è segnato da Dio per tutte le cose, c'è il tempo della venuta dei profeti e il tempo della venuta di Gesù fattosi uomo che patì sotto il potere dell'uomo e fu crocifisso ma essendo immortale subito tornò a nuova vita e con la materia sottile, parlò ai suoi discepoli per poter proseguire la sua missione: parlare all'uomo dell'immortalità di ogni essere che nasce sulla terra, ricordare che l'uomo è figlio di Dio dotato di particelle immortali che lo condurranno sino alla fine del suo cammino terreno.
Sono passati duemila anni sulla terra ma calcolando spazio e tempo di dove vive Gesù ne sono passati molti di più, ora è giunto il tempo della venuta sulla terra di Gesù, la terra è in fibrillazione e ora che giunge il Messia a colmare e fermare questo movimento.
Il Messia sarà in mezzo a voi ma non sarà riconoscibile non lo accetterebbero.
Egli sarà visibile nell'invisibile starà a noi sentire la sua presenza.
Tutti gli angeli seguiranno il Messia e si stanno preparando alla grande missione: scendere sul pianeta terra, andare tra la gente invisibili dando al Messia tutta l'energia per stare fermo nella gravità del pianeta.
Dio aveva previsto tutto quando creo l'habitat, tutte le forze e gli elementi per far vivere l'uomo nell'ambiente giusto, per portare avanti le sue esperienze e per toccare con mano la creazione di Dio: aria sole cibo calore e amore e particelle pronte a coronare la terra di elementi per il benessere  di tutti.
Tutto questo Dio lo creò prima che l'uomo giungesse sulla terra.
Ma perché ora l'uomo si sente l'assoluto padrone di tutte le cose? 
Non sa che può solo usufruire dei beni di Dio, poi lascerà tutto per tornare da Dio. Ma cosa contano pochi anni di fronte all'eternità che il Padre ha regalato ai suoi figli.
Questo aleggerà nell'aria quando il Messia poserà i suoi piedi sulla terra, l'aria sarà più densa  e profumata, i fiori brilleranno e il vento porterà musica e gioia per il Cristo, no dolore e sangue, solo amore amore amore.  

                                                             Noemi


                                                                            

lunedì 3 maggio 2010

Grande Manifestazione

Domenica 16 maggio nel mondo ci sarà una grande manifestazione: tutti uniti nell'amore e nell'amicizia della grande famiglia cristiana.
Tutta l'intera umanità volgerà un pensiero a Gesù, a colui che ha portato l'umanità verso Dio, colui che ha fatto conoscere il senso dell'amore: quel seme che cresce e sparge amore nell'intero e grande infinito.
L'eco dell'uomo raggiungerà Dio e ci saranno molte conversioni e lo Spirito Santo scenderà su tutti coloro che riceveranno il dono dello spirito santo.
Per la prima volta, dopo tanti anni, ci sarà la presenza del Messia,
Sarà richiamato dal Grande Amore che le genti manderanno verso la chiesa, verso chi la rappresenta e verso l'uomo, per consolidare l'amicizia tra cristiani e non, avrà un unico grande scopo cantare la lode a Dio al creatore.
Il salvatore scenderà tra noi con tutti i discepoli.
Vi chiedo di preparare il vostro spirito, che vibra in tutti gli uomini, a questo grande incontro: l'uomo col Messia, fratello di pace, di luce e d'amore.
Domenica 16 maggio rivolgete al Messia una sola parola:
Alleluia Alleluia sei con noi.


                                                                  Noemi