Translate

sabato 15 maggio 2010

Gesù e il cambiamento del 2012

Accadono cose nel mondo terreno che per noi Angeli di luce sono ancora inspiegabili e noi ci domandiamo: è così tanto lungo questo cammino di esseri che vivono sulla terra?
La risposta che ci diamo è: il popolo della terra è molto credente, tutti credono in qualcosa  o qualcuno che al di sopra di tutto ha creato l'universo nessuno pensa che è nato da solo. Solo l'indottrinamento è diverso, sono gli uomini che insegnano in maniera sbagliata. Non è possibile che dopo milioni di anni gli esseri della terra non si sono ancora unificati per parlare in modo corretto e chiaro per dire la verità e togliere all'uomo il senso della paura che sentono in tutto quello che devono affrontare.
E' tutto ancora così lontano che l'unica speranza che sta crescendo in noi Angeli è quella del cambiamento del 2012 dove finisce un ciclo e ne inizia un altro diverso. La terra sarà più piatta per l'inclinazione dell'asse, la terra non girerà più vertiginosamente quando riprenderà il suo giusto equilibrio ora è tutto in fase di riforma, la terra girerà molto più lenta, il sole raggiungerà la terra molto più veloce e la velocità della  luce rallenterà e il tutto girerà più armonico, ci saranno più incontri con altri pianeti, ci saranno più avvistamenti e chi sa magari, qualche discesa amichevole senza paura di storie strane che raccontano su di noi.  
Ma ora dedichiamoci alla missione di Gesù: egli parlerà alle menti di tutti gli uomini, il sole sarà più smagliante, la luna si placherà e l'aria sarà più mite e dolce come mite e l'amore e quando sarà il momento del riposo si ritirerà in preghiera e pregherà Dio di fermare l'ira del pianeta per dare un  po' di pace a tutti i fratelli terrestri.
Gesù con la sua immensa luce, illuminerà il mondo e il suo messaggio toccherà il cuore di tutti.
Gesù è l'unico essere che può con il suo bagliore portare luce nell'immenso microcosmo dell'uomo, l'anima dà luce e forza a tutte le particelle del corpo biologico per condurre il corpo interiore alla sua perfetta sagomazione per essere pronto al momento del passaggio da questa vita a nuova vita gioiosa e serena.    

                                                                           Noemi

                                                                                    

Nessun commento:

Posta un commento