Translate

sabato 16 gennaio 2010

Messaggio del cambiamento

Fratelli,  il nostro compito spirituale, relativo alla discesa di Gesù, con la sua schiera, che ha abbracciato tutto il pianeta Terra, è finito. Ora il nostro compito è tornato totalmente alla salvezza del pianeta e di coloro che in esso vivono.
Abbiamo completato la preparazione dello schieramento di Esseri, per la salvezza del creato e lo schieramento di Angeli, pronti ad intervenire per la salvezza dell'uomo.
Tutto quello che accadrà tra pochi anni è sotto controllo, sarà un cambiamento radicale che accade ogni qual volta che gli esseri perdono la forza e non sanno distinguere il bene dal male e vedono in ogni fratello un nemico.
Anche la volta celeste sta cambiando posizione.
Così come sulla terra un uomo nasce e muore, anche nel cosmo le stelle perdono forza di luce e piano piano si spengono, ma prima che una stella si spegne, altre stelle si accendono e questo porta luce nuova, forza nuova e vita nuova a tutto il pianeta.
I primi segni sul pianeta inizieranno dal 21 marzo, il sole darà dei segnali di questo cambiamento.
La rotazione dell'asse terrestre è ancora nella norma ma la sua velocità sta aumentando e noi tutti uniti, stretti l'uno con l'altro, abbiamo formato una forza di energia che come un "timone" stretto nelle nostre mani, tiene sotto controllo la velocità dell'asse del pianeta; non permetteremo che tale velocità giunga al valore che tutti si aspettano.
Quando ci sarà l'allineamento dei pianeti, anche il pianeta terra sarà parallelo e lo scambio di energia prenderà coscienza e conoscenza del nuovo mondo, sia nel cuore della terra che nel cuore dell'uomo.
L'uomo si troverà cambiato e cercherà di capire, ma tutti coloro che stanno conducendo il timone, insieme a noi, sono gia coscienti e il cambiamento lo avvertiranno con maggior forza e consapevolezza.
L'universo è un Potere Divino, tutto proviene dal cosmo e anche la Terra fa parte del cosmo, nulla mai sarà distrutto, l'eternità è per tutto e per tutti.
Fratelli se leggete questo messaggio e volete fare domande, fatele pure, siamo in tanti in questa opera di intervento per la Terra, ci sono anche molti dei vostri cari che sono rinati a nuova vita, sono qui con noi e sono contenti di partecipare grazie alla vostra fede e al vostro credo.
Chiedete, fratelli, sappiamo che ogni essere ha il proprio ma.....
Con questo, saluto tutti in un abbraccio.

                                                                                
                                                                 Noemi

Nessun commento:

Posta un commento