Translate

sabato 16 maggio 2009

Fratelli che vivono in altri mondi

Il posto dove ora ci troviamo è bellissimo, siamo tutti insieme, immersi nella musica e vestiti d'amore, di colori e di luce.
Grazie alla vostra fede che ci conduce per mano verso questa illuminazione, siamo entrati nella conoscenza dell'umanità e dell'insieme del tutto, così viviamo con la certezza che nulla cambierà, un giorno saremo tutti uniti e vivremo nell'eterno e con l'eterno ma nello stesso tempo tutto è mutabile, tutto si espande, cresce, i soli continuano a illuminare l'universo, a dare calore, a dare la vita.
Questo è il riflesso immenso di Dio.
Quest'anno questa nostra bellissima esperienza, ci ha portato a seguire Gesù con i suoi discepoli discesi sulla terra per spargere il seme della purificazione del pianeta e per dare energia pulita, carica d'amore, alle menti dell'intera umanità terrestre, noi abbiamo vigilato su tutto il passaggio di Gesù di continente in continente.
Noemi, nostro fratello, ci dice: la terra è rotonda ed è formata da quattro poli, da quattro elementi che allineati rappresentano la croce, essa vuol dire pace ma sulla terra si è trasformata in guerra e ogni essere anche se innocente ne subisce le conseguenze ma tutto finirà, tutto ha una fine e un inizio.
La terra gira e ogni suo battito rappresenta sia il passato che il futuro dell'uomo che in essa vive, tutto è forma, la triade dell'uomo si trasforma ad ogni evento e si riforma alla fine dell'evento è con questo gioco che si è formato il mondo e con esso l'uomo, la forma appartiene al disegno creato da Dio.
Qui nel nostro mondo ci sono grandi novità, grandi cambiamenti, tutti pronti per ogni evenienza, si fanno molti progetti su altri pianeti ma al momento di metterli in atto non riescono perché la forza della mente umana li respinge e si rimane inerti senza poter far niente.
La legge della gravità rappresenta molto nella Creazione, dove c'è gravità c'è la dimora, il resto è solo un passaggio come le maree.
So che sulla terra pochi ancora ci credono ma beati coloro che credono e beati coloro che hanno avuto l'incontro con gli Angeli perché quando si passa a nuova vita si è subito al cospetto del tutto.
Tutto questo abbiamo provato e volevamo condividerlo con voi tutti, perché solo grazie a voi che sostenete questa fede ci fate vivere in luce e nella luce.
Tenete sveglia la vostra coscienza e vivete sereni perché i nostri fratelli sono sempre pronti ad intervenire per portare il sapere universale all'umanità, i loro mezzi sono sempre schierati per dare aiuto a chi un giorno lo chiederà.


                                                       Fratelli del Cielo


sabato 9 maggio 2009

A voi pochi uomini.....e a voi Fratelli

Fratelli, dopo il nostro lungo percorso puramente spirituale ora parliamo un po' di materia.
Noi fratelli di altri mondi uniti insieme agli Angeli stiamo cercando di intervenire su ciò che sta accadendo in questo momento sulla Terra.
La sete di potere di pochi uomini pensa di salvare la terra con quattro soldi mentre la terra si sta' ribellando portando distruzione a tutto l'operato dell'uomo, per fortuna che l'operato di Dio è intoccabile, i terremoti distruggono le case e tutto ciò che è architettura ma il pianeta rimane intatto, la vegetazione fa parte della creazione divina, sono particelle divine e anche se le distruggono rinascono da sole ma non è così per l'opera dell'uomo solo l'opera di Dio appartiene all'eternità,  tutto il creato appartiene a Dio, uomo compreso, quindi anche l'uomo rinasce.
Per questo l'uomo deve cambiare ma non con il potere ma lavorando su stesso, creando l'impero dentro di se, nel suo corpo, deve rafforzare la mente, la mente è giustizia e la giustizia da la forza e con la forza si conquista la libertà e l'eternità.
Questo è il messaggio che arriva dalla potenza della Fonte.
A voi pochi uomini: cambiate, pensate all'evoluzione del tutto non solo al potere economico, come potete trascinare folle di esseri nella nullità, nella ingenuità, come potete portare le menti verso la futilità, gli fate vedere come il saper fare di pochi e soliti uomini può cambiare il mondo, volete portare miliardi di persone a guardare dentro una scatola per fargli credere solo nelle poche persone che “contano” così l'umanità non vale più niente, ma solo voi e ancora voi.
E voi fratelli svegliatevi, le vostre vite vanno alla deriva, i vostri sentimenti sono calpestati, noi siamo in mezzo a voi anche se invisibili ma voi non solo non ci vedete ma non riuscite neanche a sentire l'alito che emaniamo per darvi calore.
Fratelli guardatevi dentro, l'uomo è potente, l'uomo è una divinità, voi appartenete al grande universo di Dio, se rafforzate le vostre menti noi possiamo scendere per venirvi incontro e per farvi vedere ciò che voi volete vedere e non quello che gli altri vi vogliono far vedere.
Noi non possiamo invadere la vostra dimora se voi non ci vedete per quelli che siamo, se scendessimo in questo momento vi farebbero credere che siamo degli invasori mentre noi siamo fratelli di pace, di amore e di giustizia, noi vogliamo darvi la libertà di vita e di pace.
Noi vogliamo, quando arriveremo, essere da voi accolti per formare una unica forza per liberare il pianeta da mani impure ma non è ancora l'ora, il cambiamento è solo nelle mani di Dio, verrà il giorno che la vita continuerà ma all'insegna dell'amore e della fratellanza.
Questo nostro dire non viene ancora creduto, solo la ricchezza materiale plasma oggi l'uomo, la modestia ve la stanno togliendo così perdete il senno e la vostra vera identità e siete nelle mani di pochi burattinai che con tanti fili conducono la vostra vita.
Svegliatevi fratelli, alzate gli occhi al cielo e chiedete aiuto a Dio, solo così può iniziare il cambiamento, presto saremo con voi ma il tempo è stabilito da voi, appena avrete la coscienza rafforzata noi verremo giù.

Un grido dall'universo.
Fratelli vi abbraccio.     

                                                                                                                                                                     Noemi