Translate

sabato 8 agosto 2009

Il mondo sta cambiando

Fratelli, nel corso del nostro cammino insieme, ne avete fatta di strada, avete conosciuto nuovi mondi e vi siete resi consapevoli che dal cielo qualcuno vi guarda, i nostri insegnamenti di vita valgono molto, prima di tutto servono a mantenere l’equilibrio della vostra mente, tutti voi, nostri fratelli che vivete sulla terra e che credete in noi, fratelli maggiori cosmici, avete tutti un equilibrio perfetto, sapete con fede che noi vi stiamo vicino e sapete che vi aiutiamo a spianare la strada per superare i vostri scogli.
Il mondo sta cambiando e speriamo che cambi sempre di più, speriamo che il bene di ogni essere credente sconfigga il male, il grande male che purtroppo lacera  la terra; la scoperta del secolo scorso è stata la scoperta più maligna dai tempi dell’esistenza dell’uomo sulla terra: la scoperta della bomba atomica.
Ma oggi abbiamo sentito parlare gli uomini che conducono l’umanità e sono sdegnati di questa scoperta e sdegnati di chi ai tempi ne ha fatto uso, distruggendo corpi innocenti. Grazie a Dio che la morte non esiste e che quegli esseri oggi sono qui con noi a gioire della vita oltre la vita.
Oggi gli uomini che conducono l’umanità sembrano ben intenzionati a salvare il pianeta e a ripulire l’aria da quel veleno che sta facendo ammalare il corpo dell’intera umanità terrestre, speriamo che riescano a raggiungere il fine che si sono ripromessi per dare un po’ di pace ai popoli.
I popoli appartengono a Dio e Dio ci ha dato il permesso di intervenire per far sì che il maligno non compia altri disastri a discapito degli innocenti. Io mi riferisco all’uomo maligno perché, fratelli, il vero male giunge dall’uomo, è stato creato dall’uomo e non dallo spirito, dalla materia sottile che è l’essenza che dà ossigeno all’anima questa appartiene a Dio e da Dio proviene solo il bene, l’amore, la dignità e la libertà.
Oggi tutti i contattisti e i trapassati che vivono in luce ci stanno aiutando per mantenere tutti questi buoni principi, noi siamo ottimisti, qualcosa sta cambiando.
Forza fratelli che lavorate per il bene e che ci affiancate, noi vinceremo e faremo tornare la pace, l’uomo e buono, va solo protetto e solo noi di altri mondi lo possiamo fare.
Grazie a tutti i fratelli che con il pensiero ci sono vicini e grazie a tutti coloro che noi contattiamo per aiutare il mondo a crescere nel bene e col bene, queste sono le creature che rappresentano l’immagine della creazione di Dio, siamo tutti figli della Luce che Dio creò per la bellezza del mondo.
L’universo è pieno di splendore, tutti gli Angeli e le Divinità sono vestiti di luce e di grandi bellezze. Questo è il regno dell’uomo creato da Dio così come il regno animale è stato creato per abbellire il creato dell’uomo e il regno minerale e vegetale per far vivere l’uomo nel bene, queste sono le bellezze di Dio, non dovete credere a quello che vi fanno vedere in televisione, se qualcosa di sbagliato nasce dall’uomo terrestre dipende da forze scatenanti dallo stesso uomo.
Noi esseri di altri mondi abbiamo concluso il nostro cammino e viviamo nella grazia di Dio con la famiglia creata da Dio. Dio è il perfettissimo e non può sbagliare ogni uomo ha la stessa struttura e la stessa forma, tutto è un duo, un duo perfetto che nessuno può distruggere.
Grazie fratelli per tutto quello che fate per noi, col nostro e il vostro aiuto nulla avverrà in futuro di irreparabile ma tutto tornerà alla perfezione, questi sono gli ordini di Dio.
Con affetto vi saluto.                                                 

                                                                                                                                                                     Noemi

Nessun commento:

Posta un commento