Translate

sabato 13 giugno 2009

Stagione di grandi cambiamenti

Fratelli, questo è un messaggio per voi che vivete sulla terra e credete in noi, nella nostra costante presenza e nel nostro aiuto quotidiano.
Fratelli, voi non siete soli, l'universo è pieno di galassie e di pianeti, i soli danno vita e luce a tutti i figli del Grande Universo.
Noi ci rivolgiamo a tutti i credenti, pochi di voi sanno che ci sono mondi più evoluti dai quali noi cerchiamo di trasmettere tutto il nostro sapere all'umanità terrestre per farla progredire verso la  consapevolezza e la conoscenza. Solo così sarete in grado di capire, un po' di più, i segni che noi vi facciamo con i nostri mezzi e le parole che vi inviamo con i nostri messaggi.
Anno dopo anno tutto cambia, ogni anno porta un cambiamento, come l'uomo nasce, cresce e muore così anche il pianeta cambia, sta arrivando la stagione dei grandi cambiamenti, tutto cambierà, tutto si modificherà, tutto si rinnoverà, è parte del Disegno Divino ma ciò non significa, ne la fine del mondo, ne la fine dei tempi. Il tempo non avrà mai fine, è eterno e continuerà a scandire i suoi battiti per sempre.
I battiti del tempo provengono dal Cuore di Dio e Dio non può fermarsi.
Fratelli dovete essere pronti ai cambiamenti che verranno:
Nuove scoperte scientifiche
Nuove tecnologie
Grandi risultati in medicina
Ogni uomo riceverà grandi aiuti da scienziati luminari che gli permetteranno di vincere la fatalità e portare a termine il proprio cammino e proseguire la propria strada per maturare, crescere e portare a Dio i propri frutti.
Noi stiamo ancora lavorando per quel “misterioso” incidente cha ha stroncato la vita di diversi uomini ignari che quel mezzo li avrebbe portati alla morte ma le loro anime non ignoravano e d'istinto si sono allontanate per evitare inutili sofferenze ai loro corpi.
Al di sopra di tutto c’è Dio, il Creatore che coglie e raccoglie tutto il seminato.
Fratelli voglio ringraziare tutti i nostri collaboratori, grazie a tutti coloro che credono in noi, noi rappresentiamo la continuità della vita oltre la vita, noi siamo gli occhi che dal cielo vi scrutano e vi aiutano a crescere.

Un grande abbraccio.             
                                          
                                                            Noemi

                                                                                                      

       

Nessun commento:

Posta un commento