Translate

sabato 11 aprile 2009

Santa Pasqua 2009

Fratelli, come ogni anno, l’avvicinarsi della Santa Pasqua è per noi,  Angeli di Luce, un evento straordinario che riesce a coinvolgerci emotivamente e concretamente.
In questo periodo si ricorda la passione degli ultimi giorni che Gesù ha trascorso sulla terra, il suo trapasso e la sua resurrezione. 
Gesù è sceso sulla terra per diffondere il messaggio di Dio, la sua esistenza e per insegnare a chi vive sulla terra che esiste, certamente, una forma di vita differente :”vita nella luce”. Questa esistenza spirituale attende tutti dopo il trapasso.
Gesù è sceso sulla terra per far capire agli uomini che la fede ed il miracolo della vita sono stati donati ad ogni essere dal Padre Celeste, che veglia sempre sui suoi figli e, indipendentemente dalle loro scelte di vita, non li abbandona mai.
Gesù, nostro fratello, anche quest’anno è voluto scendere sulla terra,  sette sono le scie che accompagnano il suo passaggio e sono formate da: Angeli, Arcangeli, trapassati che hanno finito il loro cammino, trapassati che ancora devono completarlo oltre alla sua Sacra Famiglia e agli Apostoli.
Durante la discesa verso la terra è stata spiegata la verità sulla Sacra Famiglia di Gesù, dal suo concepimento fino alla crocifissione.
Quest'anno il passaggio di Gesù in terra richiede una partecipazione straordinaria perché la negatività è ovunque e il pianeta è fortemente inquinato, tutti i quattro elementi della natura devono essere purificati, per questo le sette scie, che hanno accompagnato Gesù durante la discesa, giunte sulla terra formeranno sette cerchi che avvolgeranno Gesù ad ogni tappa del suo passaggio, così ogni scia toccherà la superficie del pianeta. Gesù si poserà nei luoghi dove c'è la maggiore sacralità e ogni luogo sarà avvolto da un cerchio formato da una scia diversa.
Quando Gesù giungerà all'ultima tappa del suo passaggio sarà nel luogo considerato il centro della terra e tutti i sette cerchi abbracceranno il pianeta intero, da quel luogo Gesù annuncerà:
NUOVA VEGETAZIONE
NUOVA CONVERSIONE
NUOVA VITA.
Concluso il suo passaggio,  inizierà la salita proclamando:
L'AVE MARIA.
Ancora una volta, fratelli, non permettete che il suo sacrificio resti indifferente, ma aprite i vostri cuori all’amore e dedicate la vostra forza spirituale a tutti coloro che dall’alto vi sostengono, agli Angeli, ai trapassati, a tutti i Santi, a Giuseppe, a Maria, a Gesù e a Dio che non vi abbandonerà finché il suo disegno non sarà completato.
Nel giorno della Santa Pasqua rinnoviamo nello spirito della fede la nostra riconciliazione a Dio.


                                                                 Noemi

Nessun commento:

Posta un commento