Translate

sabato 19 aprile 2008

Noemi - l'inizio

Un giorno molto lontano dalla Fonte Divina un raggio di luce si staccò, un Angelo fu avvolto, e roteando giunse sulla Terra.
La luce illuminò la Terra, il calore la risvegliò, l’angelo si coprì di essa e si fece uomo.
Quell’angelo ero io, Noemi, volli vivere e vissi sulla Terra per aiutare i fratelli che in essa vivevano, feci un lungo cammino di vita in vita, conobbi l’uomo, l’uomo creato da Dio ma coperto di materia biologica, in ogni essere c’è la divinità ed io volevo portarla in luce.
Divenni maestro terreno, giunto alla fine del mio ciclo, tornai nella luce e imparai le leggi divine ma volli creare un contatto tra me e l’uomo che avevo lasciato.
Ancora oggi sono qui per dare ai miei fratelli risposte, insegnamenti di filosofia di vita dall’inizio del percorso alla fine dei vari cicli.
L’uomo gira con il pianeta per giungere alle varie tappe e ad ogni tappa c’è un incontro, la vita terrena continua il percorso strettamente legato con l’involucro biologico ma la materia sottile continua il percorso oltre la vita terrena, nel grande universo dove c’è la vera vita, quella che tappa dopo tappa ti porta all’eternità.
Io sono qui tra Terra e Cielo per rispondere ai vostri perché, illuminandovi nelle vostre ricerche.

Con affetto.
                                                          Noemi

Ascoltate il seguito di questa storia e capirete come un seme germoglia dalla terra e la luce continua a diffondersi nell’infinito.