Translate

sabato 22 settembre 2007

Tutto è controllato da Dio

Fratelli, abbiamo completato tutte le nostre basi per difendere l’uomo che vive sulla terra da chi si crede potente al punto da volerlo annullare.
L’uomo è la più importante creazione di Dio, nel grande universo Dio ha posto tutto il suo sapere nelle particelle che avrebbero permesso all’uomo di evolversi e di mettere in atto  tutti i valori e le leggi che Dio ha imposto nella sua Divina Creazione.
Dio ha posto nell’uomo la sua creatività ma essa è circoscritta nei vari cicli che la terra compie girando su se stessa e l’uomo con essa gira con il cosmo, il tutto fa parte dell’evoluzione di tutti i cicli al termine dei quali si torna a Dio, all’eternità ma con la propria individualità col proprio talento e con atomi eterni ed energia divina.
Come può Dio permettere che uomini che si credono potenti possano distruggere tutto questo, Dio ha creato immensi luoghi dove l’evoluzione può espandersi ma l’espansione è circoscritta in uno spazio cosmico secondo un disegno programmato e tutelato da leggi invalicabili.
Tutto questo è controllato da Dio.
Dio ha dato tutto all’uomo e l’uomo deve ritornare a Dio tutto ciò che gli è stato donato in amore in sapienza e in virtù.
Come può l’uomo non essendo neanche padrone del proprio corpo, costringere il suo simile a tante amare esperienze facendogli credere che tutto è potere e volere dell’uomo.
No questo non avverrà mai noi angeli, diretti dal Padre, vegliamo sul pianeta terra e non permetteremo all’uomo di distruggere quello che non gli appartiene, il pianeta appartiene a Dio, l’anima dell’uomo è materia di Dio sono particelle da Lui stesse generate e sono eterne.
Se sarà necessario noi angeli scenderemo con il Grande Maestro Gesù e salveremo l’uomo dalle ingiustizie ma adesso è troppo presto per un nostro intervento.
Fratelli non dovete credere a tutto quello che vi giunge via internet sono cose che, per adesso, non possono avvenire stanno creando il panico per niente perché la fede dell’uomo fa parte del creato e finché ci sarà fede nulla avverrà di tutto quello che dicono ma non si tratta di falsi profeti ma di uomini che credono di capire i segni del tempo e in essi estraggono cose o fatti che avverranno.
Voi state tranquilli, cercate di vivere nell’amore e nell’onestà del Disegno Divino ed esso vi porterà serenità.

Vi abbraccio nel nome di Cristo Gesù.
                                                               
                                                                   Noemi


sabato 15 settembre 2007

Come comprendere i vostri interventi?

A riguardo la tua richiesta sulla vostra impreparazione per apprendere i nostri interventi non è molto facile da spiegare perché anche la vostra scienza ignora questi nostri interventi.
Il mezzo che noi usiamo è uno solo: il corpo sia esso terreno che ultraterreno, in esso c’è la legge della forma, ma la forma non è uniforme perché il suo processo è sempre in continua evoluzione.
Tutto si forma e si riforma, quindi si può apparire e sparire a seconda della evoluzione della cellula, noi siamo in grado di trasformaci rendendoci visibili o invisibili a secondo dei casi o dei diversi interventi che svolgiamo sul pianeta terra.
Gesù ai suoi tempi si salvò proprio grazie a questa legge che consente di scomporsi e ricomporsi ma questo accadde fuori dalla propria dimensione.
Noi quando agiamo sulla terra per svolgere qualsiasi intervento siano fuori spazio e fuori tempo, oltre la nostra dimensione e per questo che a volte accadono i miracoli e a volte no perché ci sono dei momenti che i mondi si incrociano seguendo la linea parallela e in quel momento non ci possiamo scomporre e ricomporre siamo tutti nella stessa dimensione.
Quindi quando eseguiamo interventi visibili questi avvengono proprio quando i mondi sono paralleli altrimenti niente.
Questa è una risposta per l’intera umanità quando si domandano perché in un posto aiutiamo e in altri abbiamo permesso che avvenissero stragi.
Ma sappiate anche che in mezzo a loro ci sono scienziati che conoscono queste leggi e con la loro capacità agiscono di conseguenza.
Ma il mondo dell’invisibile è nelle mani di Dio perché Egli è il Padre e tiene stretto il tempo del macro e del microcosmo che devono viaggiare in sintonia e così tiene legati tutti i suoi figli a queste leggi, le molecole sono intelligenti e sanno come muoversi e far muovere, stando sempre attenti al comando Divino.


La mente è il tutto e conosce tutte le regole. 

                                                        Noemi