Translate

sabato 21 ottobre 2006

La Preghiera

Fratelli la preghiera è molto importante, solo chi ha il dono della fede pone il pensiero verso la preghiera, nella quotidianità quando si ha bisogno di qualcosa si pronuncia: ti prego oh Signore, oppure: Dio accogli questa mia preghiera.
Questo per il Padre è una grande gioia, sentire che il proprio figlio si ricorda di avere un Padre nei cieli oltre un padre biologico.
Parlare con Dio è una preghiera, pensare, chiedere, partecipare a tutti gli interventi divini verso i propri figli ed accoglierli con la partecipazione dell’anima è per Dio la più valida delle preghiere.
La posizione delle mani vi aiuta nel raccoglimento in modo che il pensiero sia rivolto solo alla preghiera ed essa possa giungere a Dio con la più fervida liberazione di tutte le angosce della vostra vita.
La vita rappresenta il più grande dono che Dio ha dato al suo creato, in tutte le cose c’è vita anche nei sassi c’è una molecola di vita e per questo che tutte le mattine al risveglio bisognerebbe ringraziare dicendo:
Padre ti ringrazio del dono della vita e ti prego rafforza in me sempre di più la fede.
Questa è una semplice preghiera quotidiana che smuove nel corpo l’energia vitale ogni volta che le mani sono simmetriche con il pensiero rivolto alla preghiera.
Dio, Gesù, Maria e tutti i fratelli del cielo attendono con amore la preghiera di ogni singolo essere, la mente vola e consola i cuori di chi, anche da lassù, aspetta.
Vi ringrazio per la fiducia che riponete in me e con l’amore di Gesù vi abbraccio.

                                                    Noemi


  

sabato 14 ottobre 2006

Valore della vita terrena

In questo periodo in voi vedo un risveglio sulla conoscenza della vita terrena e del vostro corpo che tanto amate perché vi appartiene e perché con la sua energia, i suoi organi e il suo cuore che palpita nel petto fa vibrare tutto l’essere dando emozioni dolori e gioie.
Ma come ben sapete tutto questo è solo un passaggio di vita terrena perché quando finisce il ciclo tutto si lascia e si decompone e dell’uomo rimane solo l’Essenza.
Dio ha creato l’eternità, ha creato l’essere suo figlio che non muore mai, ha creato e perfezionato la materia eterna a sua immagine e somiglianza che non cede mai perché è salda e sana e gira solo con il ritmo di Dio.
Dio in essa vi ha posto una fonte di saggezza e di grande intelletto e ad ogni essere ha donato il libero arbitrio così quando l’essere dopo il famoso big bang, che ha frantumato il capolavoro di Dio, si è trovato avvolto da materia biologica mortale, ha scelto in libertà i cicli di vita terrena per portare con sé le proprie esperienze e conoscenze acquisite di vita in vita.
Le vite terrene servono per portare a termine il compito di ricomporre ciò che l’uomo, con la sua “disobbedienza" e a causa del big bang, ha scomposto.
Nelle leggi divine c’e giustizia e libertà e nella libertà c’è la libera scelta di vita, Dio è il padre della vita eterna ma l’uomo è padrone di scegliere il tempo per scomporsi e ricomporsi fino a giungere alla perfezione.
Dio ha donato all’uomo la forza per portare a termine le sue esperienze di vita ma se l’uomo cade in uno stato vegetativo la sua esperienza è finita e può scegliere di tornare a nuova vita.
Spero di essermi espresso con chiarezza perché non è facile portare sulla terra questa filosofia di vita, con voi ci possono essere delle incomprensioni  che possono causare dei disagi ai nostri contattati che sono e devono continuare ad essere dei portatori di serenità e armonia. 

Con amore in Cristo vi abbraccio.
                                                                 Noemi