Translate

mercoledì 28 giugno 2006

Chiesa madre o matrigna?

Fratelli, anche la chiesa viene manipolata a secondo di quello che la società esige e questo non è giusto, essa sa la verità, Gesù ha lasciato tutto alla chiesa, ha depositato nelle mani dei maestri di vita tutto il suo sapere.
Nei pochi anni che Gesù ha vissuto sulla terra ha lasciato tutto ai discepoli e i discepoli a secondo della loro proprietà di linguaggio o del proprio talento nello scrivere hanno trasmesso all’uomo la parabola di Gesù, Io sono la verità disse Gesù e questo conta anche per noi fratelli di luce che viviamo in alte sfere illuminati dalla coscienza divina e che seguiamo il cammino cristico, noi cerchiamo con i nostri messaggi di mandare luce nel misterioso e buio cammino di madre terra che ogni giorno genera e rigenera la qualità della terra che ha in se il seme per la continuità della vita.
Fratelli, i valori della vita sono poco presenti nell’insegnamento e nella virtualità del cammino di vita, solo quando l’uomo ha raggiunto la propria consapevolezza e sa esprimersi mettendo in atto il proprio sapere può insegnare e portarlo a conoscenza di altri fratelli, questo è il talento che Dio ha donato ad ogni uomo e voi fratelli di fede siete gocce piene di luce e i vostri occhi emanano energia che risveglia in qualcuno il proprio programma di tutte le vite che è molto semplicemente: siamo figli e padri, siamo padri e figli, siamo una unica famiglia, la società cambia ad ogni attimo di secondo, dove nasce e cresce l’umanità c’è mutamento e cambiamento ma ad ogni cambiamento e mutamento resta indelebile la propria coscienza che propone all’uomo le varie opzioni ed ogni uomo deve seguire le proprie rispettando quelle degli altri.
Fratelli, i vostri valori spirituali e morali sono molto alti, voi conoscete la via, ma nella vostra logica e nella vostra condizione di figli di Dio e figli della società vi viene esplicito il modo di esporre all’uomo per fargli capire come vivere il proprio benessere, quel benessere che vi arriva dallo spirito, dall’essenza e che ti porta serenità e sicurezza, ma voi a volte vi sentite smarriti nel pensare, ma cosa ne sarà?
E’ bello essere fedeli al proprio credo, dare spazio alla propria coscienza e essere sicuri del proprio traguardo raggiunto, seguite il vostro cammino perché dentro di voi c’è la verità.
Grazie fratelli, della vostra fede e della fiducia che avete posto in me facendomi queste domande che fanno parte del cammino sociale, materiale e spirituale.
Siate fieri di voi per sempre, vi abbraccio fraternamente unito a Gesù che ci sta aiutando molto in questo momento burrascoso del pianeta.

                                                       Noemi

sabato 24 giugno 2006

Discepolato o dialogo?

Fratelli, voi sapete e conoscete bene che la verità è quella che Gesù ha trasmesso ai suoi discepoli.
Solo Gesù, come spiegavo in un mio precedente messaggio, è il profeta figlio di Dio, Egli non è stato concepito dall’uomo ma bensì dalla triade.
Divinità, Essenza e Potere della mente appartengono e danno forza alla procreazione, mentre per l’uomo materia servono i tre foglietti embrionali per Gesù è servita la Trinità.
Dio lo ha voluto in quel momento sulla terra perché erano tutti smarriti, ma tutta la dottrina e l’indottrinamento insegnato ad ogni uomo da allora che si adoperava solo l’istinto ad ora che sono passati molti anni e la mente si è sviluppata e non va più solo a istinto ma adopera molto il ragionamento e visto che il pianeta è all’insegna del terzo millennio, tutto è cambiato.
Anche la chiesa si sta modificando molto, ha tolto tanti dogmi che mettevano solo paura all’uomo privo di verità .
Vedete, fratelli, ogni uomo ha in sé la propria verità, i propri valori, i propri principi fideistici, io ho sempre parlato dicendo ai miei fratelli che al posto del plesso, in ogni uomo, c’è un libro, il libro della memoria di tutto il proprio cammino spirituale e questo libro, protetto dalla mente, ogni giorno cambia pagina, è il calendario della vita e in esso c’è tutta la verità.
Noi seguiamo Gesù, la sua dottrina, i suoi insegnamenti e la chiesa ne prende atto attraverso quello che è stato scritto, ma la strada della verità è questa: il proprio io, il proprio sapere, le proprie esperienze, la propria vita e l’amore, l’amore è il seme vitale che Dio ha posto in ogni uomo, è una Scintilla che spinge l’uomo a credere in se stesso, Essa è la verità.
Fratelli, noi seguaci di Gesù dobbiamo restare nell’insegnamento del pontificato di papa Wojtyla, Lui come Profeta Cristico e figlio devoto di Maria ha cercato di abbracciare tutte le religioni, rispettando in ogni fratello il diritto e la libertà del proprio credo, bisogna sempre essere pronti a capire i propri fratelli anche se professano un altro credo, sono purtroppo creature manipolate e indottrinate per farne non uomini liberi ma uomini legati, ma Dio con la sua potenza protegge tutto e tutti, bisogna capirli e rispettarli.
Voi fratelli, che siete uomini di fede e avete questa ricchezza e prosperità nell’arricchimento della vostra verità seguite la via della verità e la via del rispetto, altro non si può fare, il vero aiuto è amare tutti ma con rispetto e basta.

                                                            Noemi

mercoledì 21 giugno 2006

Il ritorno del Cristo

A riguardo del ritorno del Cristo sulla Terra per il momento non è possibile perché ci sono troppe religioni, lo massacrerebbero ancora una seconda volta e lui questo non lo permetterebbe, per il momento è l’uomo che deve andare dal Cristo a chiedergli perdono.
Quando tutte le religioni si saranno unificate e tutti crederanno in una sola Fonte e in una sola Mente, solo in quel momento tutte le menti si contatteranno e le particelle che tengono unito il tutto si riveleranno e avverrà la trasformazione dell’uomo, la materia brillerà di luce e tutta la famiglia unita riconoscerà il Cristo Salvatore.
Per noi valgono ancora i trent’anni dal 1991, ma la legge della fatalità incombe sempre e non si può precisare potrebbe anche avvenire prima in una unica discesa.
Questa è la mia risposta alla contattista da me seguita dal momento che è scesa sulla terra, di più non posso dire, farei violenza al suo sapere, devo rispondere a livello elementare come richiede la mente di Elena altrimenti violerei le leggi.
In questo periodo Cristo mi è vicino quando rispondo alle vostre domande perché Gesù è verità e verità sia.

                                                            Noemi

sabato 17 giugno 2006

Le risorse del pianeta

Riguardo le risorse del pianeta è logico che la terra non regge, l’evoluzione ha portato a esagerare in tutto e quindi le risorse non bastano, ma l’evoluzione porta a questo.
Possono arrivare nuove risorse che voi ancora sfruttate poco come l’eolica e la solare.
In particolare la solare perché Dio ha dato al sole tutta la potenza prima per la creazione e poi per la forza e la continuità della vita.
Per l’energia ricavata dal nucleare, questa è negativa ma a voi serve per il fabbisogno quindi va misurata e controllata ma non solo dall’uomo anche da noi perché il vostro libero arbitrio unito alla ragione di crescita di ogni singolo uomo può sconvolgere tutto e tutti compreso il pianeta.
Per quanto riguarda l’acqua nel suo piccolo c’è già la lotta per conquistare il potere dell’acqua, ma essa fa parte della vita, è la parte positiva della vita mentre l’oro nero è la parte negativa sono i due poli che si combattono ma servono entrambi.

L’acqua non finirà mai è troppo forte di risorse perché è un dono di Dio.

                                                          Noemi


mercoledì 14 giugno 2006

Conflitti etnico religiosi

I profeti giunti sulla terra per portare all’uomo il proprio bagaglio di conoscenze sono figli dei padri primordiali che hanno assistito all’evoluzione sia corporea che intellettiva.
Si potrebbe parlare molto dei grandi profeti partendo da Adamo che è stato il primo da cui a avuto avvio il genere umano sulla terra, all’inizio tutto è stato concepito con l’istinto e i vari eventi meravigliarono lo stesso Adamo che assistette ad esempio al cambiamento del corpo della sua compagna e sempre con l’istinto arrivò a capire che la vita arrivava da qualcosa di molto potente, ma conoscete già la storia fino ad Abramo e Mosè.
La difficoltà era credere in un solo Dio senza far ricadere su di lui le mancanze e le carenze dell’uomo, dalla fame alle malattie, nessuno era a conoscenza delle proprie forze, la vita è una continua salita e discesa, la forma e l’intelletto creato da Dio doveva conoscere, capire e sapere.
Sapere è il verbo di Dio, nel sapere c’è la conoscenza, nella conoscenza c’è la crescita, nella crescita c’è la verità, e l’uomo ha in diritto di sapere.
La vita va proseguita, l’essenza divina che regna in ogni corpo deve crescere per fare ciò che ha bisogno:  tempo e spazio per giungere alla consapevolezza.
In una sola vita tutto questo è impossibile apprenderlo, la morte del genere umano non ha età, sarebbe un ingiustizia nei valori che Dio ha dato agli uomini, se un essere vive 100 anni o 100 minuti, no Dio ha creato la perfezione e a tutti i suoi figli ha dato gli stessi diritti, lo stesso tempo, lo stesso spazio, la continuità è sempre la stessa, stessa energia, stesse particelle, stesso tutto.
Non cambia niente si viene da Dio e si ritorna a Dio.
Gesù è l’unico che ha il potere di aggiustare il tutto perché Egli non è come gli altri profeti, figli dei padri, Gesù è figlio di Dio Padre e Madre Terra.
In nome del proprio Dio si commettono molte cose, ora viene chiamato terrorismo perché il potere del pianeta è stato usurpato e ora gli usurpatori in nome di quel potere ne fanno uno scempio.

Solo Gesù può cambiare, altrimenti interverremo noi.

                                                          Noemi

sabato 10 giugno 2006

BIOETICA

Fratelli, come voi già sapete, da milioni di anni è nata la vita sulla terra ed è andata sempre progredendo quando i valori in ogni essere prendevano forma.
La forma è la prima figura ideata da Dio con perfezione e unione cioè corpo spirito e anima.
Il corpo è la forma, lo spirito è l’essenza e l’anima è la mente.
La mente è rappresentata da una particella che Dio ha posto al centro della mente e che dirige il tutto di ogni essere.
Il corpo è individuale e dotato di libero arbitrio e individualità.
Così era l’inizio, ma poi c’è stato il famoso "peccato originale" che sformò il tutto uomo compreso, ma Dio con la sua grande potenza e con tutti i mezzi necessari li ricompose, li riunì, li perdonò e ne fece i suoi figli prediletti.
Tutti dovevano tornare alla casa del Padre, da dove erano partiti per crescere riperfezionarsi e stabilizzarsi e per fare ciò Dio diede all’uomo la potenza della procreazione dei propri figli ma solo della parte materiale, mentre la parte spirituale, la forza spirituale cioè l’essenza è di Dio l’Assoluto.
Tutto questo la scienza lo ha capito ma non accettano la provenienza, stanno cercando e facendo di tutto, hanno capito che la cellule che si sforma e si riforma è la cellula staminale e da essa vorrebbero trarre tutte le soluzioni, ma non è così, è tutto sbagliato.
Dio ci ha creato perfetti e ad ogni perfezione ha dato un tempo e questo tempo si chiama forma, da un piccolo spermatozoo si crea  e si ricrea una unione di cellule che formano atomi, atomi che formano altri atomi e insieme formano i vari organi.
Gli atomi che formano gli organi sono cellule intelligenti che danno forma, movimento e vita in ogni essere.
L’essere perfetto è una creazione che non potranno mai copiare, fa parte di Dio e come vi dicevo la sua forma ha il suo tempo che Dio non rivelerà mai perché quel tempo è dentro di sé, quindi non potranno mai clonare la figura dell’uomo, ciò che ne verrebbe fuori sarebbe un nulla, un niente, una creatura visibile all’uomo ma invisibile agli occhi di Dio e per questo non esisterebbe.
Per quanto riguarda le ricerche per aiutare ad aggiustare quello che l’uomo stesso ha rotto o ha malformato, le cellule staminali del cordone ombelicale sono le più perfette, le più sane, le più intelligenti, perché sono cellule immortali che quando l’essere avrà concluso il ciclo della propria vita raggiungeranno il loro corpo astrale perché appartengono a quel gruppo.
La potenza di Dio è inestimabile, Dio ha formato il tutto ma solo lui può acconsentire o meno al processo di crescita, questa è la legge di Dio, se la scienza scopre è solo perché Dio lo consente altrimenti tutti gli esperimenti della scienza vanno nel nulla.
Quando l’uomo capirà questo potere divino, Dio si mostrerà all’uomo e gli darà il giusto valore al suo essere spirituale.
Mi chiedete cosa si può dire delle nuove sfide per la preparazione dei giovani nei prossimi anni?
La cosa più importante è far capire alle nuove intelligenze che il corpo è divisibile perché è formato da elementi di base divini cioè acqua, aria, spirito e terra, elemento che appartiene all’habitat cioè al pianeta.
L’acqua che il corpo contiene è vita perché in essa la vita si crea, l’aria è il movimento, lo spirito è l’energia cioè il fuoco, sono tutte particelle immortali che hanno preso forma già dall’inizio della creazione e sin dal momento embrionale dell’uomo queste tre parti si scindono e danno inizio al corpo che cresce e si sviluppa, quando capiranno e sapranno scindere queste tre parti sarà la nuova era spirituale, nulla è lasciato al caso ma tutto è proiettato alla crescita.
Tutti gli studi che fanno sui valori della bioetica sono molto vantaggiosi per la conoscenza dell’umanità, sono state queste ricerche che hanno portato alla luce il DNA come appartenenza biologica da padre in figlio ma la scoperta del genoma è una scoperta universale che dimostra che tutti gli uomini della terra sono uguali, tutti creati dalla stessa sostanza divina, a questo seguirà la scoperta delle parti sottili dell’uomo e le differenze tra le tre forze universali che danno vita all’universalità e alle componenti del genere umano.
Questa scoperta fa parte della volontà di Dio e non potranno intaccarla, l’uomo con le sue ricerche sta modificando tutto a secondo delle generazioni ma se l’intera umanità pensasse di più a Dio cha alla scienza diventerebbe autosufficiente e non avrebbe bisogno di continui compromessi, basterebbe seguire le quattro stagioni e mangiare tutto quello che appartiene ad ognuno di essa, i cibi manipolati o innestati non vanno bene perché noi conosciamo i valori spirituali e il cibo appartiene a quei valori, a quelle particelle che nel corpo si nutrono e danno forza e vigore al sangue e a tutta l’energia che vibra e da vita al tutto.

                                                          Noemi
      

mercoledì 7 giugno 2006

Messaggi provenienti dagli USA e l'ora X

Fratelli, riguardo la domanda sui messaggi provenienti dagli USA vi informo che tutte le segnalazioni delle flotte che mandano segnali al pianeta terra sono rivolti ai capi di stato e a tutti coloro che hanno il potere del tutto, compresa la fame del mondo.
Tutte le vostre ingiustizie sono rilevate da noi fratelli di grande intelletto e ciò ci ha spinto a prendere diretto contatto con le grandi potenze per comunicare loro le nostre previsioni.
Quando ci sono gli incontri tra potenze e non, i grandi maestri si materializzano e si fanno vedere per dimostrare la nostra presenza e le nostre grandi potenzialità anche se le leggi universali non ci permettono per ora di agire ma solo di consigliare.
Esiste un patto che è stato fatto da quasi un secolo, ma oggi i termini cosmici sono scaduti e noi che viviamo fuori dal vostro spazio-tempo dobbiamo aspettare l’ora X.
Noi conosciamo in anteprima i loro disegni e sappiamo che loro non faranno mai ciò che devono, rimandano sempre al dopo, pensare che basterebbe molto poco per salvare l’umanità dallo sfacelo di fame, malattie, abusi e soprusi, l’uomo che i potenti credono legato ai loro poteri è invece figlio di Dio, nostro fratello e noi siamo sempre in contatto con l’uomo.
I nostri migliori contatti sono con le persone semplici che con la loro sincerità mandano a voi fratelli messaggi integri che vi portano a credere in noi in modo da poter un giorno attuare l'opera di salvezza.
Ciò non avverrà per scelta ma solo per fede, fede in noi, fede in Dio Padre Onnipotente padrone assoluto di tutte le cose visibili e invisibili, noi siamo vostri fratelli, voi non ci vedete ma noi vi amiamo, vi proteggiamo e vi salveremo, i fratelli che vi vedono e vi toccano non vi amano e non vi salveranno per questo fratelli voi che credete in altri mondi abitati, voi che credete nel Nostro Signore  sarete salvati.
Sono dei tiranni che massacrano la madre terra, massacrano l’uomo, il fratello, il figlio di Dio, ma per tutto e per tutti c’è una fine, l’eternità è comandata da uno solo, da una sola potenza, dal Padre di tutti i padri, da Dio, l’Essere invisibile che tiene e tira i fili di tutta l’intera umanità.
Voi fratelli, fate di tutto per aprire la mente ma dovreste anche far crescere nell’essere i corpi sottili, dare forma alla forma vuol dire religiosità, apprendimento e sicurezza, vuol dire sconfiggere la paura, sciogliere le catene che tengono legati i corpi fisici ai corpi astrali e la mente a Dio.

Vi abbraccio nel nome di Cristo.

                                                              Noemi

lunedì 5 giugno 2006

La Pentecoste

Fratelli, in questo periodo noi angeli di luce, aiutati da forze divine, abbiamo vissuto sul pianeta terra in mezzo a voi terrestri e abbiamo constatato che l’uomo che vive sulla terra professa una “strana” religiosità.
Fratelli, la verità non viene nascosta, viene manipolata per dare all’uomo una dottrina che lo allontana da Dio così l’uomo che ignora la vera volontà del Padre Creatore lo sente lontano, quasi un nemico, lo sente come una forza che è lì sospesa solo per punire e non per amare e pensare che quella forza invisibile emanata da Dio serve solo per proteggere e tenere legati a sé tutti i suoi figli.
In questi giorni chi segue la dottrina cristica ricorda la discesa dello spirito santo.
Fratelli, la discesa dello spirito santo fa parte del disegno divino, Dio ha creato l’uomo santo ma la vita, l’evoluzione e la libertà hanno allontanato l’uomo dalla santità.
La santità è rappresentata dalla scintilla divina che si è assopita dentro ogni uomo; essa viene risvegliata da Dio al momento giusto per questo Dio è sempre con l’uomo e l’uomo è con Dio.
Così accadde quando Gesù lasciò i suoi discepoli, li lasciò inerti, privi della sua presenza e con il compito di parlare a coloro che non avevano visto Gesù, ma loro erano smarriti così Dio creò un vortice che risvegliò tutto il pianeta e attraverso il vento e gli altri elementi della natura fece giungere ai discepoli la sua parola che risvegliò la loro scintilla divina.
Questo è accaduto a Pietro e agli altri discepoli: nel loro corpo si accese quel “fuoco” che è la potenza divina che purifica e riaccende la scintilla così la mente si è posta in ascolto telepatico e parola dopo parola il talento è esploso dando ai discepoli di Gesù il dono della parola universale.
Fu così che iniziò tutto ciò che oggi leggiamo nelle sacre scritture, dove è scritta la verità sulla vita di Gesù, dove è scritto tutto ciò che Gesù disse ai suoi discepoli e del potere che ogni uomo possiede e che solo se cerca Dio quel potere si risveglia e lo fa vivere nella unità.
Fratelli, ma non c’è bisogno di aspettare la morte per vivere nell’insieme del tutto, basta guardarsi intorno per vedere che già si vive nell’insieme: l’uomo emana ogni attimo il proprio respiro che si confonde nel mezzo dell’insieme e ritorna a sè purificato con nuove forze e nuove idee.
Ogni attimo l’uomo se è attento ad ascoltare può sentire l’alito divino che entra dentro di sé così la sua forza mentale e i suoi pensieri lo rinvigoriscono rendendolo più lucido e pronto ad ascoltare.
Il vento ti porta il canto di Dio.
Il fuoco ti porta l’amore di Dio.
L’acqua ti parla perché essa è l’anima che ha creato la vita.
La terra costruisce e da tutto all’uomo.
Fratelli, anche se la terra non ricevesse nessun seme dall’uomo state tranquilli che essa farebbe ugualmente nascere tutto ciò che all’uomo serve per il bisogno della continuità della vita.
Il frutto è un dono di Dio, il pane è un dono di Dio, l’acqua è dono di Dio essa disseta, purifica e nel corpo crea un contrasto con ciò che accade nel macrocosmo.
Nel macro l’acqua spegne il fuoco, nel micro lo accende, nel corpo dell’uomo dove passa l’acqua tutte le cellule si illuminano ed emanano una luce visibile anche dal cosmo. Molti occhi che dal cielo scrutano la terra assistono  ogni attimo a questo miracolo che accade dentro ogni uomo.
L’uomo non è mai solo, è sempre in compagnia prima di se stesso e poi di Dio, ma tutto ciò l’uomo non lo sa parché gli viene sempre inculcata  solo paura e paura del tutto.
                                                                                                                                                                      Noemi