Translate

mercoledì 21 giugno 2006

Il ritorno del Cristo

A riguardo del ritorno del Cristo sulla Terra per il momento non è possibile perché ci sono troppe religioni, lo massacrerebbero ancora una seconda volta e lui questo non lo permetterebbe, per il momento è l’uomo che deve andare dal Cristo a chiedergli perdono.
Quando tutte le religioni si saranno unificate e tutti crederanno in una sola Fonte e in una sola Mente, solo in quel momento tutte le menti si contatteranno e le particelle che tengono unito il tutto si riveleranno e avverrà la trasformazione dell’uomo, la materia brillerà di luce e tutta la famiglia unita riconoscerà il Cristo Salvatore.
Per noi valgono ancora i trent’anni dal 1991, ma la legge della fatalità incombe sempre e non si può precisare potrebbe anche avvenire prima in una unica discesa.
Questa è la mia risposta alla contattista da me seguita dal momento che è scesa sulla terra, di più non posso dire, farei violenza al suo sapere, devo rispondere a livello elementare come richiede la mente di Elena altrimenti violerei le leggi.
In questo periodo Cristo mi è vicino quando rispondo alle vostre domande perché Gesù è verità e verità sia.

                                                            Noemi

Nessun commento:

Posta un commento