Translate

sabato 27 maggio 2006

Evento del 28 maggio 2006

Fratelli, anche quest’anno sta per terminare il compito che Gesù si è assunto duemila anni fa, quando venne sulla Terra a portare il Verbo di Dio per tramutarlo in parola.
Gesù parlò a tutti coloro che lo ascoltavano.
Sulla Terra, Gesù nacque e morì, ma dopo la sua morte ascese in cielo lasciando sulla Terra la sua impronta, il suo raggio di luce.
Durante l’ascesa dal suo corpo scaturirono delle particelle divine che ricoprirono l’intero pianeta e quando la sua Essenza si ricompose Egli promise ai suoi discepoli e a tutti coloro che lo incontrarono dopo la sua resurrezione, che ogni anno sarebbe tornato sulla Terra a compiere il ciclo dei quaranta giorni e questo fino a quando il pianeta non avrà esaurito il suo ciclo.
Quest’anno lo scadere del ciclo dei quaranta giorni cade domenica 28 maggio alle ore 12, in quel momento Lui risalirà in cielo formando cerchi di luce e aloni di pace.
Il luogo da Lui scelto come ultima tappa quest’anno è Roma.
Domenica 28 maggio alle ore 12 è il giorno in cui si ripete e si ricorda, come ogni anno anche se da luoghi diversi, l’ascensione di Gesù e io Noemi mi rivolgo a tutti coloro che credono in Gesù, nella sua storia, nella sua grande e maestosa personalità che ha dato la vita per i suoi fratelli.
Io Noemi vi chiedo di rivolgere lo sguardo al cielo e dire:
GLORIA A GESÙ NOSTRO FRATELLO CHE ANCORA OGGI PORTA SU DI SE LA CROCE DI TUTTA L’INTERA UMANITA'.

Vi abbraccio con affetto, Gesù è con noi.


                                                                    Noemi

Nessun commento:

Posta un commento