Translate

giovedì 25 maggio 2006

Conclusione della Pasqua 2006

Fratelli, anche quest’anno si è concluso il compito di Gesù. Come ogni anno è sceso per mantenere viva la sua immagine nel profondo io di ogni essere umano che vive sulla terra.
La terra è un luogo paradisiaco creato da Dio per ospitare la vita sin dalle sue origini, ogni corpo biologico che si è sviluppato sulla terra ospita la Scintilla Divina che è quel seme scaturito ed emanato per volontà del Padre e che rappresenta nel suo insieme di tutti gli elementi ogni singolo uomo e che rende tutti gli uomini fra loro fratelli.
Ogni uomo ha in sè un grande potere divino ma l’uomo della terra lo riconduce sempre alla parte materiale e mai a quella spirituale, questo è il compito di Gesù: tornare tutti gli anni sulla terra a svegliare la parte spirituale di ogni uomo e riportare al padre l’energia dell’uomo della terra.
Fratelli, il mondo sin dall’inizio della vita combatte per acquisire poteri che non gli appartengono, l’uomo ha un solo potere che Dio gli ha concesso, il potere del libero arbitro e la libertà di scelta e che può esercitare solo su se stesso, ma l’uomo sfrutta tutte le energie che a lui appartengono solo nella parte cerebrale.
Dovreste riflettere sul fatto che la vita terrena dura solo un attimo rispetto alla vita eterna che Dio ha donato all’uomo, e che l’energia mentale che risiede nell’uomo spirituale è una energia che appartiene all’essenza divina e viene controllata ogni attimo da Dio.
L’uomo, fratelli, sa tutto ma dentro di sè lavora per ignorare le vere grandezze.
Nulla si porta l’uomo neanche il suo corpo che è polvere, la vera sostanza esce dal corpo quando cessa di vivere e si riforma e ricompone l’essere creato da Dio in tutta la sua bellezza, la sua grandiosità e la sua luminosità: è l’uomo eterno spoglio di tutte le “grandezze” che crede di aver conquistato anche usando la forza, ma che davanti a Dio altro non sono che cenere.
Fratelli, Dio esiste: Egli è il creatore di tutte le cose e Gesù rappresenta la prima “particella” che è fuoriuscita dal Grembo Divino.
Fratelli, dice Gesù, non dimentichiamo mai che dal nulla non nasce nulla, mentre dalla potenza nasce la forza, dall’amore nasce amore e Dio ha creato l’amore per l’intera umanità. Dio è con l’uomo e l’uomo è con Dio. Sulla Terra in mezzo a tanta cattiveria e arrivismo c’è tanta bontà, tanta fede, tanto amore e anche tanta umiltà, ci sono fratelli che vivono anche in preghiera e durante la vita che va vissuta si può trovare lo spazio per ringraziare te Padre nostro per averci donato la vita ma quella eterna.
Questo ha riportato Gesù quest’anno dopo la sua ascesa quando è giunto di fronte al Padre.
Io Noemi ringrazio tutti gli Angeli che hanno partecipato quest’anno alla venuta di Gesù sulla terra oltre a tutti i fratelli che hanno vissuto sulla terra e hanno completato il loro ciclo di vita e che in alte sfere si sono ricomposti arricchendo il loro corpo di nuove particelle per progredire e completare la parte spirituale ed entrare un giorno anche loro a far parte di una schiera di angeli.
Esempio la schiera degli angeli di luce che insieme ad altre schiere di angeli compongono dei cerchi di luce per accompagnare sulla terra i vari profeti che scendono per proclamare il verbo di Dio, le parole di Dio che sono come dei ricordi incisi nei nostri cuori ancor prima della venuta di Gesù sulla terra.
Oggi molti uomini hanno raggiunto la consapevolezza e sanno scindere quelle parti che nel corpo vibrano. Basterebbe solo che l’uomo prestasse un po’ più di attenzione a queste vibrazioni che percepisce nel suo corpo perchè queste vibrazioni sono il vero contatto tra l’uomo e Dio.
Fratelli, vi ringrazio per la vostra partecipazione e nel suo nome con amore vi abbraccio.

                                                                  Noemi

Nessun commento:

Posta un commento