Translate

sabato 8 novembre 2003

Una nuova Evoluzione

Fratelli, dopo tanto tempo trascorso in sfere altissime dove vivono Esseri di alte dimensioni che sono sempre in guardia per il futuro della Terra, oggi scendo in mezzo a voi per parlarvi di questo grande avvenimento che è avvenuto in tutto l’intero universo.
Tutti i fenomeni che si sono verificati in questi mesi fanno parte del Disegno Divino, disegno di miliardi di anni fa, prima ancora che sulla Terra nascesse l’uomo biologico.
Tutte le particelle che arrivarono dal cosmo dopo il big bang si unirono, nel brodo primordiale,  per formare il primo insieme di particelle che diedero inizio alla vita sulla Terra.
Un lungo cammino ha dato la possibilità al pianeta di evolversi e portare l’uomo alla sua “forma”.
Ci sono stati vari stadi di evoluzione nell’uomo, il microcosmo dell’uomo ha avuto le stesse vibrazioni del macrocosmo dell’universo, ci sono voluti milioni di anni prima di giungere  ad oggi.
Oggi, ogni Essere, che vive sulla Terra, nel suo inconscio aspettava questo momento di evoluzione per dare al proprio “io” quella spinta per capire la sua provenienza, la sua sostanza e la sua speranza.
Dio ha posto in ogni uomo, suo figlio, i valori per rispettare quelle leggi che sono trasmesse in ogni cuore per farlo pulsare prima in armonia col pianeta e poi con la Fonte Divina.
Dio inoltre ha impresso la sua voce, come un eco, nella scintilla divina, piccolissima parte di Dio presente in ogni uomo.
La scintilla divina  sente questo eco ogni attimo di vita, ma l’uomo con la sua presunzione e col suo arrivismo, lentamente, lo ha dimenticato, ha smesso di sentirlo da molto tempo.
Ma in questo periodo, una voce potente, dalla Terra, ha invocato Dio pregandolo di farsi sentire dai suoi figli, perché la Terra aveva bisogno di un grande aiuto che solo Lui poteva dare.
Padre fatti sentire dai tuoi figli perché solo tu sei il Creatore del grande mondo e del grande figlio, grazie Dio” disse la voce che si alzò dalla Terra.
Così Dio ha rinnovato nell’uomo questo suo eco perché il suo sguardo che abbraccia l’intera umanità li vedeva persi nel nulla, smarriti alla ricerca di qualcosa o di qualcuno.
Ma andiamo per ordine e rivediamo gli ultimi eventi di questo periodo, sono eventi molto importanti perché sono stati vissuti insieme a noi angeli di luce, siamo giunti insieme a questo nuovo risveglio, quest’anno Dio è giunto molto vicino a voi uomini della Terra e a noi uomini del cosmo, ora siamo tutti più consapevoli della forza e della potenza di Dio e noi che viviamo in alte sfere e che siamo le sentinelle del vostro ricordo, appena c’è bisogno vi veniamo incontro, come in questo periodo, per ripercorrere insieme le tappe che hanno portato tutto il pianeta Terra a questa evoluzione.
Primo evento a maggio 2002, c’è stato sulla Terra un grande evento, Dio ancora una volta ha emanato sulla Terra particelle dell’elemento fuoco per rafforzare prima il pianeta che si stava sgretolando, queste particelle sono penetrate all’interno del pianeta moltiplicandosi per poi con la evaporazione risalire nell’aria formando delle nuvole per poi ritornare sulla terra come acqua.
Così le particelle si sono posate sui vari corpi che di esse avevano bisogno per completarsi.
Sono cose inspiegabili alla mente dell’uomo, fanno parte del mistero divino, nel mistero c’è la continuità e l’immortalità, questo evento del mese di maggio avviene ogni 36.000 anni.
Secondo evento a dicembre 2002, le particelle che erano penetrate nei corpi degli uomini si sono posizionate e stabilizzate e Dio con l’aiuto degli angeli e con la fede di tutti i riceventi ha impartito su tutti gli uomini una grande benedizione facendo giungere sulla Terra il suo eco che come una folata di vento ha portato serenità a chi la chiedeva.
Il terzo evento è stato il movimento del pianeta Terra intorno al sole che lo ha portato ad un avvicinamento straordinario al pianeta Marte, questo ha consentito un “incontro” tra gli uomini della Terra e Esseri che vivono in alte sfere che hanno usato Marte come veicolo, è stato un “incontro” che avviene molto di rado, le menti degli Esseri si sono parlate telepaticamente e data la “vicinanza” dei pianeti, le energie si sono sfiorate.
Fratelli vi ho parlato di questi eventi e del loro mistero perché quest’anno, questi eventi, hanno portato all’evoluzione di una intera umanità terrestre, del pianeta e dell’intera galassia, all’uomo che vive sulla Terra gli è stata data la possibilità di portare a compimento il cammino evolutivo da lui intrapreso.
Il cammino dell’uomo si divide in diverse tappe.
Fratelli, come sapete, dopo ogni morte c’è una rinascita, una nuova vita attende l’uomo mortale che lascia la Terra ma ogni essere al momento della sua fuoriuscita dal corpo sa precisamente tutto: prima in che stato si trova, secondo il suo stadio di evoluzione terrena, ha solo il bisogno di mettere in atto tutta la sua conoscenza, il suo sapere, la sua consapevolezza per raggiungere il posto giusto, quel posto che a lui compete. E’ in quel preciso istante della rinascita dell’uomo che arriva l’aiuto dei fratelli maggiori, degli angeli che Dio ha posto a guardia di ognuno dei suoi figli.
Solo a quel punto l’uomo, l’essere perfetto si accorge di quanto è importante il cammino che si è compiuto sulla Terra.
Si inizia sempre, dopo la nascita, dai cinque sensi, stadi sensoriali donati da Dio cioè vista, udito, olfatto, gusto e tatto, oltre c’è anche il sesto senso non percepito che conduce come aiuto istintivo sino all’età di sette anni, poi iniziano gli stadi interiori che accompagnano la crescita corporea.
Questi stadi iniziano con la fase dellattesa di un qualcosa che ti porta verso la ricerca e lo sviluppo superiore per iniziare l’apprendimento del cammino della vita, poi proseguono con la fase del risveglio che nasce dal proprio io dopo aver intuito le linee del proprio cammino e infine con la fase dell’incontro che porta l’uomo dopo il risveglio ad una comunicazione tra cellule interiori per ricevere ordini ben precisi per il comportamento vitale del corpo biologico e del corpo spirituale.
In ogni uomo, anche se a livello inconscio accade questo, nel suo corpo scorrono queste tappe di crescita e di apprendimento, ogni sette anni c’è un passaggio: sette, quattordici, ventuno e ventotto, l’uomo a ventotto anni raggiunge il tutto e con tutta la sua potenzialità, la forza divina e l’energia che dà la continuità a tutte le particelle e il dono del libero arbitrio, può scegliere con libertà di attuare il proprio talento, dono anch’esso di Dio.
A questo punto del cammino, nell’uomo si apre uno spiraglio mentale per capire che l’evoluzione spirituale è molto importante, molto più importante di quella corporea, perché essa dà la possibilità di far riemergere la parte più importante dell’uomo cioè l’anima.
L’anima ti porta ad approfondire il cammino attraverso la meditazione e trasforma il tuo io rendendolo sapiente, aiuta l’uomo ad attingere molta più energia dall’intelletto portando alla mente un nuovo risveglio, un nuovo cammino, il cammino dell’iniziazione.
L’iniziazione è un sentiero che l’uomo ha tracciato dentro di sé e che sin dall’inizio della vita sente il bisogno di addentrarsi dentro questo nuovo cammino che lo conduce verso l’evoluzione, l’uomo nella sua completa interiorità attinge tutta la sapienza, seme che porta l’uomo a vivere in armonia con sé stesso e col proprio libero arbitrio, così sceglie la strada giusta per capire e individuare quale è il talento che è dentro di lui.
Appena l’uomo compie questo passo, entra nel cammino della rinascita, risveglia le particelle immortali, illuminandole, per far luce nel microcosmo dell’uomo per poter dare la forza alle molecole che compongono il corpo biologico di allinearsi per dare precisi ordini alle cellule rendendole complete e pure, così l’io di sé stesso si compiace di questa crescita e inizia il cammino della purificazione.
La purificazione è anch’esso un cammino individuale e istruttivo, tutte le particelle unitesi partecipano per rendere la vita più scorrevole, si comincia a capire il vero valore della scalata, si comincia a portare il messaggio di Dio a coloro che lo cercano, si diventa messaggeri di insegnamenti di vita e lentamente si giunge al traguardo tanto atteso: la sublimazione.
La sublimazione è la completezza di tutte le particelle e di tutte le sostanze che il corpo ancora doveva attingere dal cosmo, intelletto e sapienza, sublimazione vuol dire completezza del tutto fortificato dall’elemento fuoco che ha raggiunto il suo posto al centro del corpo tra plesso e cuore.
Tutto l’insieme delle particelle dà un nuovo movimento consapevole al microcosmo dell’uomo  e il cammino viene recepito ed eseguito in un tutt’uno mente-cervello, così tutto ciò che si fa è si dice è frutto della mente e la mente dell’uomo viaggia sempre in sintonia con la mente di Dio.
Dio ha donato la vita e solo Lui la può completare.
Questa è in breve l’evoluzione che ogni uomo, nella sua fase evolutiva, ha avuto la possibilità di completare, in questo periodo.
Tutta la galassia ha partecipato a questa innovazione, c’è stato un grande movimento, anche il sole ha partecipato, si è caricato di energia per poi spanderla con raggi potenti, la terra si è purificata e l’uomo è cambiato.
Questi sono stati in poche parole gli eventi di questo ultimo anno particolare, che hanno unito tutti gli Esseri, figli di Dio, in un unico abbraccio e sono, questi eventi, ancora più importanti perché avvenuti in un periodo molto triste per la Terra, gli uomini non si devono sentire abbandonati ma sicuri, perché Dio è vicino a tutti, ognuno nel proprio ruolo.
Io sono con voi tutti, ora e sempre.
                                                                                                          Novembre  2003                       Noemi


Nessun commento:

Posta un commento