Translate

sabato 15 novembre 2003

Eventi straordinari

Fratelli, dopo tanto tempo trascorso in sfere altissime dove vivono Esseri di alte dimensioni che sono sempre in guardia per il futuro della Terra, oggi scendo in mezzo a voi per parlarvi di questo grande avvenimento che è avvenuto in tutto l’intero universo.
Tutti i fenomeni che si sono verificati in questi mesi fanno parte del Disegno Divino, disegno di milioni di anni fa prima ancora che sulla Terra nascesse l’uomo biologico.
Tutte le particelle che arrivarono dal cosmo dopo il big bang, che diede vita alla vita, si unirono, nel brodo primordiale,  per formare il primo insieme di particelle per dare inizio alla vita sulla Terra.
Un lungo cammino ha dato la possibilità al pianeta di evolversi e portare l’uomo alla sua forma.
Ci sono stati vari stadi di evoluzione nell’uomo, il microcosmo ha avuto le stesse vibrazioni del macrocosmo , ci sono voluti milioni di anni prima di giungere  ad oggi.
Ogni essere che vive sulla terra, nel suo inconscio aspettava questo momento di evoluzione per dare al proprio io quella spinta per capire la nostra provenienza, la nostra sostanza e la nostra speranza.
Dio ha posto in ogni uomo, suo figlio, i valori per rispettare quelle leggi trasmesse in ogni cuore per farlo pulsare prima in armonia col suo habitat e poi con Dio.
Dio inoltre ha impresso la sua voce come un eco nella scintilla divina piccolissima parte di Dio presente in ogni uomo.
La scintilla divina  sente questo eco ogni attimo di vita, ma l’uomo con la sua presunzione e col suo arrivismo lentamente lo ha dimenticato ha smesso di sentirlo da molto tempo.
Dio in questo periodo ha rinnovato nell’uomo questo suo eco perchè il suo sguardo che abbraccia l’intera umanità li vedeva persi nel nulla, smarriti alla ricerca di qualcosa o di qualcuno.
Così una voce potente, dalla terra, ha invocato Dio pregandolo di farsi sentire dai suoi figli, perché la terra aveva bisogno di un grande aiuto che solo Lui poteva dare.
“Padre fatti sentire dai tuoi figli perché solo tu sei il Creatore del grande mondo e del grande figlio, grazie Dio” disse la voce che si alzò dalla Terra.
Gli uomini della Terra vivono tutti insieme nella propria dimensione con tutte le varie accortezze che Dio ha creato per proteggere il pianeta ma maggiormente l’uomo, suo figlio.
Dio ha creato l’atmosfera e la gravità per fare in modo che l’uomo, girando intorno al sole, non risentisse di quello che poteva nuocere al suo bisogno di stabilità e di fermezza.
Dio ha creato le schiere non per fare distinzione, perché i suoi figli sono tutti uguali,  ma solo per l’aiuto dell’uno verso l’altro per l’evoluzione prima della materia e poi dell’anima perché le energie che compongono l’uomo nella sua integrità devono girare insieme in armonia, cuore con mente, mente con scintilla, queste schiere di particelle compongono il tutto mantenendo integro il corpo astrale, cioè il corpo con tutte le particelle immortali  che vibra in ogni uomo quello è il corpo creato da Dio e che niente e nessuno può intaccare  perché esso vivrà in eterno.
Fratelli, dopo ogni morte c’è una rinascita, una nuova vita attende l’uomo mortale che lascia la terra ma ogni  essere al momento della sua fuoriuscita dal corpo sa precisamente tutto: prima in che stato si trova secondo il suo stadio di evoluzione terrena ha solo il bisogno di mettere in atto tutta la sua conoscenza, il suo sapere, la sua consapevolezza  per raggiungere  il posto giusto, quel posto che a lui compete. E’ in quel preciso istante della rinascita dell’uomo che arriva l’aiuto dei fratelli maggiori, degli angeli che Dio ha posto a guardia di ognuno dei suoi figli.
Solo a quel punto l’uomo, l’essere perfetto si accorge di quanto è importante il cammino che si è compiuto sulla Terra  in esso cammino ci sono le varie tappe e sempre iniziando dai cinque sensi stadi donati da Dio cioè vista, udito, olfatto, gusto e tatto, il sesto senso non percepito ti conduce come aiuto istintivo sino all’età di sette anni per iniziare poi gli stadi della crescita interiori.
Pima è l’attesa di un qualcosa che ti porta verso la ricerca e lo sviluppo superiore per iniziare l’apprendimento del cammino della vita, secondo il risveglio che nasce dal proprio io dopo aver intuito le linee del proprio cammino e terzo l’incontro che porta l’uomo dopo il risveglio ad una comunicazione tra cellule interiori per ricevere ordini  ben precisi per il comportamento vitale della materia biologica, fisica e spirituale.
In ogni essere anche se a livello inconscio accade questo nel suo corpo scorrono queste tappe di crescita e di apprendimento: sette, quattordici, ventuno e ventotto, l’uomo a ventotto anni raggiunge il tutto e con tutta la sua potenzialità, la forza divina e l’energia che dà la continuità a tutte le particelle e il dono del libero arbitrio può scegliere con libertà di attuare il proprio talento dono anch’esso di Dio.
Quando l’universo è in sintonia col proprio habitat  cioè con il pianeta Terra, l’uomo che vive in esso col proprio corpo biologico con dentro di esso particelle di energia immortali si rende conto di essere figlio di Dio e da quel momento inizia la ricerca facendo un viaggio all’interno del proprio corpo e quel che vede e sente lo porta in uno stato di beatitudine perché si accorge che le particelle sono ben allineate e fra di loro hanno composto e creato un disegno di tale precisione da dare vita ai propri corpi sottili che una volta completatasi forniscono un doppio esatto del proprio corpo biologico, dentro di esso c’è anche il corpo astrale e tutto concorre ha formare quel corpo che una volta completato libera ogni essere da tutte le varie inibizioni che l’uomo tiene chiuse dentro di sé e si apre uno spiraglio mentale per capire l’evoluzione spirituale è molto importante molto più importante di quella corporea perché essa dà la possibilità di far riemergere la parte più importante dell’uomo cioè l’anima.
L’anima ti porta ad approfondire attraverso la meditazione e trasforma il tuo io rendendolo sapiente e attingendo molta più energia dall’intelletto portando alla mente un nuovo risveglio, un nuovo cammino, il cammino dell’iniziazione.
L’iniziazione è un sentiero che l’uomo ha tracciato dentro di sé e che sin dall’inizio della vita sente il bisogno di addentrarsi dentro quel nuovo cammino che lo conduce verso l’evoluzione, l’uomo nella sua completa interiorità attinge tutta la sapienza, seme che porta l’uomo a vivere in armonia con sé stesso e col proprio libero arbitrio, così sceglie la strada giusta per capire e individuare quale è il talento che è dentro di lui.
Così l’uomo è potenziato di tutti i valori è forte e retto ma può ancora perdere la strada e trovarsi nel nulla,  ma anche nel nulla c’è la scintilla divina che illumina il proprio io e la vibrazione ti porta a chiarire e a compiere dei movimenti ben precisi per entrare nel nuovo cammino e questo grazie alla forza e alla volontà che sprigiona dalle vibrazioni della scintilla divina.
Fratelli vi ho parlato di queste tappe e del mistero che questo anno ha portato all’evoluzione di una intera umanità terrestre, del pianeta e dell’intera galassia.
Sono tappe molto importanti perché sono state vissute insieme a noi angeli di luce, siamo giunti insieme a questo nuovo risveglio, quest’anno Dio è giunto molto vicino a voi uomini della Terra e a noi uomini del cosmo, ora siamo tutti più consapevoli della forza e della potenza di Dio e noi che viviamo in alte sfere siamo le sentinelle del vostro ricordo e appena c’è bisogno vi veniamo incontro come in questo periodo per ripercorrere insieme le tappe che hanno portato tutto il pianeta Terra ad una evoluzione.
Prima tappa, maggio 2002, c’è stato sulla Terra un grande evento, Dio ancora una volta ha emanato sulla Terra particelle dell’elemento fuoco per rafforzare prima il pianeta che si stava sgretolando, le particelle sono penetrate all’interno del pianeta moltiplicandosi per poi con la evaporazione risalire nell’aria formando delle nuvole per poi ritornare sulla terra con l’acqua.
Così le particelle si sono posate sui vari corpi che di esse avevano bisogno per completarsi.
Sono cose inspiegabili alla mente dell’uomo, fanno parte del mistero divino, nel mistero c’è la continuità e l’immortalità, questo evento del mese di maggio avviene ogni trentaseimila anni.
Seconda tappa, dicembre 2002, le particelle che erano penetrate nel corpo si sono posizionate e stabilizzate e Dio con l’aiuto degli angeli e con la fede di tutti i riceventi ha impartito su tutti gli uomini una grande benedizione facendo giungere sulla Terra il suo eco e una folata di vento ha portato serenità a chi la chiedeva.
La terza tappa è stata il movimento del pianeta intorno al sole che ha portato la Terra ad un avvicinamento straordinario al pianeta Marte, questo ha consentito un “incontro” tra gli uomini della Terra e Esseri che vivono in alte sfere che hanno usato Marte come veicolo, è stato un “incontro” che avviene molto di rado, le menti degli Esseri si sono parlate telepaticamente e data la “vicinanza” dei pianeti, le energie si sono sfiorate.
Tutto questo ha dato la possibilità all’uomo che vive sulla Terra di portare il cammino da lui intrapreso a compimento.
Il cammino si divide in diverse tappe.
La prima è l’iniziazione, appena l’uomo compie questo passo, entra nella rinascita, risveglia le particelle immortali illuminandole per far luce nel microcosmo dell’uomo per poter dare la forza alle molecole che compongono il corpo biologico di allinearsi per dare precisi ordini alle nostre cellule  rendendole complete e pure, la purificazione è anch'esso un cammino individuale quando esso è compiuto ti porta ad avere la completezza del tutto: la sublimazione.
Tutta la galassia ha partecipato a questa innovazione c’è stato un grande movimento, il sole ha emanato raggi più potenti caricandosi di energia per spanderla nell’intera galassia, la terra si è purificata e l’uomo è cambiato.
Questi sono stati in poche parole gli eventi di questo anno particolare che ha unito tutti gli esseri figli di Dio in un unico abbraccio e sono ancora più importanti perché sono avvenuti in un periodo molto triste per la Terra affinché gli uomini non si sentano abbandonati ma sicuri perché Dio è vicino a tutti ognuno col proprio ruolo.
Io sono con voi tutti ora e sempre.


Novembre  2003                                                            Noemi      
        

Nessun commento:

Posta un commento