Translate

sabato 18 gennaio 2003

Il grande impero è l'uomo

Fratelli  è da molto tempo che il nostro contatto con voi fratelli della Terra è stato fermato.
Ciò è stato necessario innanzi tutto per la salvezza dell’umanità terrestre che per parecchio tempo è stata in pericolo a causa dell’avvicinarsi di un asteroide che è passata molto vicina alla Terra scomponendo con la sua maestosità i vari componenti del pianeta.
Tutto il globo ha vibrato durante la sua rotazione e questo ha portato squilibri ai quattro elementi.
Poi c’è stato l’evento dei 36.000 anni che noi Angeli aspettavamo da tempo.
La Fonte Divina ha emanato Particelle Immortali, esse sono penetrate nel terreno della Terra raggiungendo i quattro elementi che erano tutti insieme in piena funzionalità.
Queste particelle hanno composto un velo protettivo dividendo i quattro elementi per far sì che non portassero ulteriori distruzioni al pianeta.
Appena sono proliferate queste particelle, durante l’alba quando si forma la rugiada, sono state portate in alto dal vapore acqueo e poi sono penetrate, attraverso i pori, nel corpo di ogni Essere per rafforzare e fortificare tutte le parti sottili che compongono il vostro corpo astrale, così le parti immortali dell’essere, che vive sulla Terra per portare a termine il suo programma, sono rimaste intatte.
Fratelli sono momenti molto pesanti per l’umanità di questa era.
Ma la scienza terrestre vi ha portato molte scoperte, la medicina ha fatto passi molto importanti per la salvezza della materia biologica e questo è molto importante sia per gli Esseri mortali che per noi Esseri immortali perché ci porta a sconfiggere la fatalità che colpisce l’uomo.
Questo è un grande aiuto che scende anche dal cielo perché noi siamo molto vicini ai ricercatori che si adoperano per la salvezza dell’uomo, allungando la vita aiutano l’Essere a finire il proprio programma mentre noi  continuiamo a combattere per far sì che tutto porti al bene.
Tutto questo per Dio è grande.
Pensate altrimenti come la fine sarebbe ancora molto lontana.
Ci sono ancora molti Esseri che dopo il trapasso si rifiutano di ridiscendere per completare il loro corpo astrale.
Il resto fratelli  è sempre esistito, le guerre, la malvagità, le pestilenze, ma ricordate che il bene supera tutto, tutto il male giorno dopo giorno rifiorirà in bene.
Tutti i fratelli terrestri che in questi periodi difficili trapassano e giungono da noi e capiscono cosa c’è oltre quella loro vita, vogliono collaborare per contribuire con le loro energie, che ancora gli rimangono, ad aiutare i loro cari proteggendoli  e cercando 
di dare loro quella forza a livello mentale per poter capire che il vero bene, la vera strada è quella di guardare oltre le nuvole,  perché tanti  Esseri  sono  lì  per  dare  gioia,  amore  e tanta armonia.
Voi, fratelli, questa catena di amore tra cielo e terra la dovete saper cogliere per sentirvi più vicini ai vostri cari e a noi Angeli custodi che vi parliamo e vi portiamo per mano facendovi attraversare la “strada” per condurvi alla luce.
Fratelli la luce è la prima cosa che Dio creò per i suoi figli, queste grandi stelle che Lui accese per portare con i loro raggi l’amore e la serenità.
Quando Dio creò l’uomo nel disegnare il volto di ogni Essere al centro di esso gli mise due stelle e quando terminò la creazione accese le stelle trasformandole in occhi per vedere la luce.
Tutto il potere, Dio lo mise negli occhi dei suoi figli.
Gli occhi emanano tutta la forza dello spirito che vibra dentro ogni corpo.
Tutto il bene di ogni Essere viene sprigionato dagli occhi.
Fratelli vi ho detto questo non per fare della poesia ma per far sì che i vostri occhi si concretizzino e guardino oltre quello che è bruttura.
Non  date retta a quelle poche persone che  si credono  potenti  da poter dominare il mondo, il mondo lo domina solo Dio, solo Lui può distruggere il suo Creato.
A Dio non interessano i grandi palazzi, i grandi imperi, Dio con la sua forza protegge il suo grande impero immortale: l’impero dell’uomo, perché per Dio ogni uomo, ogni corpo è un impero, ogni sua creatura con un’anima è un impero.
L’anima è una sua Scintilla che tiene legata a sé e non morrà mai.
Vi ripeto fratelli non fatevi prendere né da ansie né da paure, tutto passerà, tutto si aggiusterà e torneremo alla normalità.
Non dite mai: cosa  ne sarà di questo mondo?
Il mondo è luce, è pace, è vita e dove c’è vita, sì, c’è il dolore ma c’è tanto tanto amore e l’amore è la particella più luminosa del corpo ed essa anche se invisibile vi rende unici e potenti: siamo i figli di Dio.
Sono Noemi, fratelli, e come vi dissi la mia  evoluzione mi ha portato a parlare con voi un po’ meno ma mi ha reso tanto forte da potervi toccare, perciò io vi sarò sempre vicino, mai mi allontanerò da voi perché vi ho tanto cercato e vi amerò sempre e per sempre.
Vi abbraccio e vi benedico nel nome di Cristo.


Gennaio  2003                                     Noemi

Nessun commento:

Posta un commento