Translate

sabato 18 maggio 2002

Armonia tra uomo e pianeta

Fratelli, è molto difficile per noi in questo periodo stabilire un contatto con la Terra.
Tutti noi siamo impegnati in un lavoro di stabilizzazione per rendere più armonico l’interscambio tra uomo, uomo pianeta, uomo universo e uomo Dio.
L’uomo non riesce a controllare il suo corpo materiale non essendo in sintonia col suo corpo spirituale, in lui avviene un contrasto di energia.
In ogni singolo uomo vibra un’energia che ad ogni attimo di respiro proietta fuori dal corpo. Questa energia appena fuori dall’uomo si trasforma in particelle cariche di elettricità che non prendono la giusta direzione perché non sono in sintonia con il tutto.
Ogni uomo vivente sulla Terra vive nell’insieme del tutto, inspirando ed espirando tutto quello che è il suo fabbisogno.
E’ sempre un dare ed un avere, ma se tutta questa energia che fuoriesce dal corpo dell’uomo è negativa, torna indietro e porta negatività.
Purtroppo questo periodo è troppo negativo e questo cambia il tutto, cambiano le stagioni, cambia il benessere dell’uomo, tutto ciò che sentite  è solo parte di ciò che dovreste conoscere perché il microcosmo di ogni Essere fa parte del macrocosmo universale.
L’Essere fa parte del grande creato, fa parte dell’insieme di tutte le particelle che fuoriescono dal proprio corpo, ma Dio ha creato l’uomo, prima di tutto, nella sua individualità e nella sua libertà per poi portarlo verso la verità.
Queste particelle sono intelligenti ed immortali e devono portare alla sintonia ma se questa non c’è scaricano sono negatività, il pianeta si ribella e avvengono calamità molto forti procurando danni a innocenti, e pensate che la maggior parte degli Esseri terrestri è fonte di positività, altrimenti chi sa cosa succederebbe.
Noi Fratelli Cosmici aiutiamo chi è alla ricerca di aiuto, ma non possiamo assolutamente entrare nel libero arbitrio dell’essere, altrimenti tutto sarebbe più facile. La mente di ogni uomo è un piccolo mondo a sé, essa ha i ricordi di tutto il passato da quando come Scintilla vibrava nel grande grembo di Dio.sino ad oggi di vita in vita.
Essa è intoccabile.
Nessuna legge dell’uomo può penetrare in essa e misurarne le proprie azioni.
I medici cercano in essa (mente) di studiare l’evoluzione che l’uomo porta con sé ma essa fa parte solo di Dio e se la scrutano possono solamente danneggiare il tutto.
Ogni uomo, che ha ricevuto con la propria evoluzione il suo grado di fede e crede in Esseri invisibili, chiede aiuto, ad ogni richiesta l’aiuto viene dato, ma esso viene recepito come risposta soltanto dall’intensità della propria richiesta, la mente deve essere sgombra da ogni pensiero, nel momento dell’attesa deve aspettare con fede e con la mente rivolta a Dio.
Solo Lui muove il tutto, solo Lui tiene quei lunghi fili che legano i figli dell’umanità al Padre e solo voi con la vostra forza potete muoverli. 
In essi Dio riconosce il proprio figlio.
Quando si prega bisogna avere la forza di estraniarsi, sono momenti, basta metterli in atto e tutto diventa positivo e amore.
L’uomo in realtà è stato creato perfetto ma l’evoluzione ha portato scompiglio in ogni uomo portandolo a non essere più tanto perfetto e a non riuscire più ad ascoltare la voce che giunge dall’alto, per questo Dio ha tenuto con sé molto del proprio figlio compreso il sesto senso.
Ma noi che dall’alto lavoriamo per la Terra siamo certi che la parte nascente dell’uomo, piccola Scintilla che uscì dalle braccia di Dio, potrà un giorno illuminare nuovamente l’uomo terreno e riportare sulla Terra armonia, amore e fratellanza.

Un saluto.

Maggio 2002                                       Noemi

Nessun commento:

Posta un commento