Translate

sabato 16 dicembre 2000

NATALE 2000

Fratelli oggi, 1° Dicembre, è una giornata molto importante per tutto il cosmo ed i suoi abitanti.
Tutti siamo stati chiamati in riunione per fare il sunto di questo anno molto particolare.
Il cambiamento del pianeta ha scosso un po’ tutto l’equilibrio della roteazione intorno al sole.
Il tempo scandito da Dio è sempre lo stesso ma come già vi dissi, Dio ha messo l’uomo nella condizione di scandire il suo tempo, in sintonia, col tempo universale di Dio.
Gli Esseri, figli di Dio, sono stati creati tutti con la stessa sostanza ma essi si sono allontanati dai tempi delle stagioni e dai tempi di maturazione per l’evoluzione sia materiale che spirituale.
Questo ha allontanato l’uomo dai veri concetti di vita, allontanandolo così anche dalla propria religione e dalla propria formazione.
La formazione è molto importante per la conoscenza dell’uomo nei vari passaggi della vita, prima di tutto bisogna formarsi a immagine di Dio, nostro Padre, per poi potersi trasformare in veri uomini pieni di sapienza.
Il seme della sapienza è stato creato da Dio, e come il seme del grano dà nutrimento all’uomo così il seme della sapienza dà nutrimento allo spirito, cioè a quella parte invisibile che vive dentro ogni uomo e che da essa dipende la sua evoluzione sia cerebrale che mentale per la crescita dell’uomo.
La sapienza è un seme che gira nel sangue e dà l’equilibrio a tutto il corpo facendolo vibrare.
Ogni qualvolta che il seme della sapienza dà degli impulsi alla mente questa segnala al cervello l’arrivo di nuovi pensieri.
Sono questi pensieri che possono portare l’uomo verso nuove conoscenze cosmiche, arricchendolo di intelletto ed evolvendo sia se stesso che altri fratelli, che vicini a lui, percepiscono la stessa vibrazione.
Ma torniamo, fratelli, a questa grande riunione di tutti gli abitanti del cielo.
Noi lavoriamo in continuazione per portare all’uomo terrestre la conoscenza e la consapevolezza che oltre la Terra ci sono grandi poteri che dall’alto guardano e scrutano il pianeta Terra e il grande cosmo. Tutto ciò viene da noi paragonato al microcosmo dell’uomo per misurarne la sua sincronia col macrocosmo.
Ma per fare tutto questo dobbiamo ricevere precisi ordini da Gesù, solo Lui conosce molto bene il sincronismo del microcosmo dell’uomo.
Il sangue nell’uomo deve avere una giusta velocità sia a livello venoso che arterioso, tutto deve essere perfetto e questa perfezione ritmica, nel corpo di ogni uomo, la crea solo la consapevolezza di essere   parte   integra,   formata   da   tante particelle che portano la mente a ordinare il flusso regolare dentro ogni individuo uomo.
Gesù tutto questo lo conosce molto bene, lui ha potuto guardarsi dentro e misurare, con la propria mente, la velocità del sangue per farlo così girare nel corpo al ritmo creato da Dio.
Ogni anno Gesù, nelle varie ricorrenze della sua presenza sulla Terra, scende per dare l’equilibrio giusto a tutte le cose create da Dio, ma ci sono anche le cose create dall’uomo che fanno parte della distruzione.
Sulla Terra c’è sempre la bilancia del bene e del male ecco perché Gesù scende per misurare questa bilancia ed equilibrarla.
La terra è protetta da Dio, Egli manda i migliori Angeli per salvaguardare l’integrità dei suoi figli.
I figli eterni di Dio sono in ogni corpo, quindi bisogna saper proteggere questi corpi e dargli le sostanze giuste, bisogna mangiare e bere “amore”, non mangiare e bere “veleno”.
Il corpo è dell’uomo e Dio ha dato ad ognuno   il   libero    arbitrio   ma   questo riguarda solo il corpo, fratelli, mentre tutto ciò che è nel corpo: Scintilla Divina e Particelle  che  formano  il  sangue,  queste sono immortali e sono sostanze di Dio, quindi Dio non permetterà a nessuno di disperderle, o si raccolgono o verranno raccolte.
Tutto il mondo terreno, con gli Angeli che operano sulla Terra e gli Angeli che operano dal cielo, ha posto il pianeta e con esso l’uomo nelle mani e nel tempo di Dio.
Solo Dio in questo millennio può risolvere il tutto, questa nuova era,, in cui è entrato a far parte il cielo del pianeta, è una era molto spirituale, lo spirito dà luce a tutte le cose e Gesù quest’anno scenderà sulla Terra per far sì che questa luce, che si è accesa il giorno di tutti i santi, continui a splendere sul capo e nei cuori di tutti i fratelli.
Questa luce, calda e piena d’amore, asciugherà tutto l’umido che il pianeta emana per farlo incominciare a risplendere.
Fratelli, Gesù venne sulla Terra col gelo perché sotto il gelo c’è il seme più buono: il pane ed io con questo pane, frutto della terra, mi unisco a tutti voi in comunione e vi benedico, in quest’anno santo che sta per finire, dicendo:“io Noemi in nome di Cristo vi benedico col Padre col Figlio e con lo Spirito Santo”.
Vi abbraccio tutti con grande affetto.


                                                  Noemi

Nessun commento:

Posta un commento