Translate

sabato 15 gennaio 2000

Cambiamento nel ruolo di Noemi

Fratelli, voglio ricordarvi che io sono sempre presente anche se in un nuovo ruolo io vi sono sempre vicino da alte sfere. 
L’energia che scende dal luogo dove io mi trovo per potervi aiutare è una energia molto positiva perché essa è energia vitale che compie, ogni attimo della vostra vita, un interscambio tra il vostro corpo e il fulcro centrale che attinge e si ricarica con l’energia che emana il sole.
Questa energia quando scende, emanata dal sole, prende quel colore bluette tipo i raggi X.
Questi raggi vitali indirizzati da noi Angeli vanno a consolidare e rafforzare i neuroni che forti di questa energia agiscono nelle vostre menti sempre in positivo dando spazio al cervello di creare quel circuito positivo che va a rasserenare gli animi.
Questo periodo, Fratelli è un periodo di transizione, stiamo aspettando che il quarto elemento: il fuoco compia il suo ciclo nel cuore della Terra.
Questo darà la possibilità, a quelle particelle, che esso nel suo insieme contiene, di liberarsi per poter raggiungere quei luoghi idonei per dare la possibilità alla materia dell’uomo di purificarsi.
Così le menti potranno esprimere i propri pensieri e liberarne l’energia per farla giungere nel più alto luogo possibile dove vivono Angeli Puri.
Questi Angeli vivono in dimensioni divine pronti a raccogliere queste energie per rigenerarle e farle tornare sulla Terra come dono per chi realmente, con grande fatica, ha raggiunto quelle alte sfere.
L’uomo così rafforza la fede, cioè quella grande parte psicofisica dell’uomo.
L’uomo che vive in essa, crede in essa.
La fede sembra astratta e invisibile invece è concreta e visibile perché ogni vostro pensiero viene raccolto da Dio.
Fratelli vi parlo di questa fede perché insieme l’abbiamo vissuta da fratelli che si abbracciano in continuazione intrecciando i propri pensieri e manifestando la fatica per giungere a questa fede.
Noi siamo uniti in un solo credo e parliamo sempre insieme anche se io sono a voi invisibile.
Fratelli quando dicevo: presto ci vedremo e ci stringeremo la mano, ora è tutto più chiaro.
Il mio fine era di giungere ad essere un Angelo che poteva operare nell’insieme con tutti voi, anche nel potervi toccare o stringere la mano.
Io tutto questo l’ho raggiunto ora forse mi spiegherò in modo diverso, il mio parlare con voi oggi è espresso non solo con la mente ma anche con le parole e i gesti e i fratelli che oggi  mi vedono e mi seguono non sanno come chiedermi l’aiuto.
Io posso solo aggiungere a tutto quello che già sapete di me che oggi il vostro fratello Noemi non è soltanto il vostro programmatore materiale e spirituale ma è divenuto anche e per tutti il vostro Angelo Custode e il ruolo che oggi a me compete è che posso con le mie mani toccare e far vibrare il vostro filo conduttore che vi lega al Grande Angelo che porta tutto a Dio.
Spero fratelli che questo mio parlare possa farvi capire molte più cose di me Noemi e di tutti voi.
Vi saluto tutti uniti in un abbraccio nel nome di Cristo, con affetto.

                                                            Noemi


Nessun commento:

Posta un commento