Translate

lunedì 1 novembre 1999

Grande innovazione del cambio di era

Fratelli, questa giornata è dedicata a tutti i nostri Fratelli che hanno scelto, al momento del big bang, come loro cammino, di essere i guardiani dei nostri Corpi Celesti creati da Dio.
Sono i veri Angeli che danno un continuo contributo agli Esseri che seguono per far sì che la loro preparazione nella programmazione della propria vita sulla Terra vada a buon fine.
Questo è il giorno fratelli e noi da quassù rispettiamo, onoriamo e ringraziamo da parte vostra tutti gli Angeli che custodiscono il Corpo della vita eterna e il cammino della vostra vita sulla Terra.
Sono i vostri Angeli Custodi, essi forniscono alla vostra mente i pensieri, parlano con voi e vi consigliano, certo poi sia il libero arbitrio o la libertà di scelta di ogni propria azione che si compie ogni attimo della giornata porta la parte cerebrale a cogliere e scegliere i pensieri per farne uso di parole o atti a seconda del bisogno di ogni singolo individuo.
Ho voluto fratelli dirvi questo anche se voi già sapete del vostro Angelo perché vi spiegai all’inizio del nostro cammino, quando mi chiedevate del vostro Angelo Custode. 
Oggi è il giorno in cui ricordare queste Entità che vivono per qualche millennio a fianco del Corpo Eterno perché questo corpo deve essere custodito in quanto è l’elemento più importante che Dio ha creato per l’investitura dell’uomo: il corpo Eterno.
Fratelli Dio ha creato il tutto: la parola, il concetto, il pensare ma Dio prima di ogni cosa ha creato l’eternità ogni cosa da Lui creata è eterna e quindi i suoi figli devono vivere in quella continuità cioè essere eterni.
Ma purtroppo ancora dopo tanti tanti secoli questo momento finale di vivere tutti nell’eternità non e ancora giunto, perché le ere si susseguono e non cambia molto nell’atteggiamento dell’uomo terrestre.
Certo c’è un grande cambiamento nella mente e nella dimensione, ora siamo nell’era della spiritualità, nel momento della ricerca di ogni singolo individuo che cerca le proprie origini:
Chi sono veramente io?
Sono anch’io figlio di Dio?
L’uomo cerca tutto ciò in tutte le filosofie che ogni Maestro incarnatosi sulla Terra ha portato come proprio insegnamento.
La vita sulla Terra esiste da molto tempo e i Profeti che si sono susseguiti sono tanti da Abramo a Mosè a Budda e tutti gli altri, ma cosa si può dire del Grande Maestro Unigenito e Primogenito, Figlio di Dio che si è fatto uomo sulla Terra per portare la prova che Dio ci ha creati tutti uguali.
Si nasce dal grembo materno per portare a termine una missione poi si lascia l’involucro e quello che è creazione di Dio ritorna a Dio, l’acqua che il corpo contiene si prosciuga e l’aria ti accompagna lontano mentre il resto che rimane è mortale così, l’anima, con la spinta dell’aria, va da Dio.
Questo è successo anche a Gesù ed è stato l’unico Profeta che ha dato dimostrazione che la vita continua perché è tornato sulla Terra facendosi vedere, non come spiegano solo da pochi no, fratelli, Gesù l’hanno visto tutti quelli che gli hanno creduto e anche quelli che non gli hanno creduto.
Per questo esistono sulla Terra dei libri che parlano di Gesù che ha vissuto per molto tempo sulla Terra. Certamente, con tutto quello che succede nel mondo terreno, se non fosse per la costante presenza del Cristo come figlio della Terra il pianeta non ci sarebbe più.
Ora l’uomo ha raggiunto la propria dimensione sa benissimo scegliere tra il bene e il male, la mente dell’uomo viaggia nel tempo della Mente di Dio, il proprio microcosmo dovrebbe essere in sintonia col macrocosmo, la Terra è in quarta dimensione, l’io, l’Essere, l’Essenza che vibra e da vita a tutte le cellule corporee vive in quinta dimensione.
In ogni microcosmo c’è il cambiamento che avviene ogni sette anni e come c’è nel micro, c’è nel macro, ma l’uomo non ha ancora raggiunto la sintonia totale con gli elementi  della  Terra  ed è per questo che ad ogni era che sta per finire gli elementi dell’uomo e della matura si devono sintonizzare in continuo tra loro.
Se gli elementi dell’uomo non si incontrano, nei tempi dell’evoluzione, con gli elementi della Terra questi si scatenano portando cambiamenti sia alla Terra stessa che maggiormente agli elementi dell’uomo.
Ma fratelli tutto questo sta per finire, appena questi frangenti che stanno scatenando disastri si appianeranno e appena l’uomo si libererà di tutta quella energia che è dentro ogni uomo e che spinge le cellule cerebrali a non accettare l’energia mentale, appena l’uomo del nuovo millennio si libererà di queste forze cacciandole dal proprio corpo e dando libero spazio alla mente, finalmente farà penetrare nell’Essere una nuova energia che porterà serenità pace felicità e perché no diciamolo tanto tanto amore fra gli uomini.
Noi, fratelli di tutti voi, da quassù aspettiamo questa grande innovazione e presto insieme a Gesù verremo sulla Terra per essere più vicini a questa grande e bella Terra rinnovata e purificata per vivere finalmente in pace.
Sappiamo che questo non avverrà subito per tutti ma almeno per voi speriamo di sì perché ogni uomo è un mondo , ogni uomo ha in se un tempio.
Grazie fratelli per avermi ascoltato vi abbraccio tutti nel nome di Cristo.

1 Novembre 99 ore 10.30                           Noemi