Translate

domenica 17 marzo 1996

La nostra programmazione

Fratelli, un caro saluto da mondi molto lontani, mondi dove dimorano i vostri Cari, noi Fratelli di Luce e Angeli Custodi della vostra "privacy" cioè della vostra determinata scelta di programma che vi siete ben incisa nella vostra cellula della memoria prima di incarnarvi sulla Terra.
Si Fratelli ci sono Grandi Entità che dalla quinta Dimensione controllano e custodiscono la Programmazione Spirituale di ogni singolo uomo sin dall'inizio della sua evoluzione.
Il loro compito é quello di far giungere ogni singola Programmazione alla vetta cioè al fine che ogni uomo si ripromette di giungere prima di ogni vita sulla Terra.
Ma l'iter della vita a volte si frappone tra mente e cervello oppure tra materia prima e materia grezza, esse sono parallele, una é visibile e l'altra é invisibile eppure convivono in una unità e in una intensità tale che nessuno può distruggere quello che é stato creato.
Pensate che anche quando il corpo biologico diventa polvere in essa convivono delle particelle viventi che sono in continuo contatto con Dio invisibile e con l' uomo visibile.
Quando tutto sarà finito anche queste particelle si ricongiungeranno nella mente del corpo finale dell'uomo per rendere armonico anche quello che é stato il distacco tra una vita e l'altra.
Questo é il compito di queste Entità: unire tutte le particelle che hanno reso possibile procreare i diversi corpi per incarnarsi sempre nella stessa sostanza, unificare cioè il tutto fondendo tutte le fasi in una unica totalità universale per divenire o diventare una unità singola intelligente razionale ed eterna.
È un compito molto grande per gli Esseri invisibili che fungono da Angeli Custodi: custodire tutta la materia" per farla tornare intatta al proprio posto.
Fratelli la fine dei tempi é prossima, é la  fine di una era molto lunga.
Dopo ogni millennio la natura cambia volto, cambia l' espressione di vita o di morte, ma dopo sempre ritorna alla vita, alla gioia, consapevole che in tutte le cose viventi, sia esse vegetali, animali o umane, esiste una continuità che ti porta a pensare per fare luce nel proprio io.
Fratelli i miei insegnamenti sono presi da Fonti di grandi ed enormi intelligenze, potrei adoperare grandi parole ma non porterebbero niente al progetto che é ben delineato in ognuno di voi, io adopero parole semplici ma incise affinché esse incidano il vostro cammino.
Io Noemi mi propongo a voi non per insegnare perché fratelli voi oggi sapete già che tutto é solo un risveglio di quella parte un po’ pigra che che vuol essere svegliata per incontrarsi col proprio intelletto, con la propria sapienza e con la propria razionalità per giungere ad unirsi per formarsi e difendere il proprio cammino che é già stabilito in ognuno di noi.
Ora fratelli é il momento dell'Uomo Nuovo, il momento della Deità, sulla Terra la grande voragine dei secoli ha inghiottito l'ignoranza per far risorgere l'intelligenza dell'uomo che sulla Terra con le mani aperte protegge il Creato.
Fratelli noi da tanto tempo vi proteggiamo, vi amiamo e siamo sempre al vostro fianco, iniziamo questo anno nuovo pieno di fede, cerchiamo di far nascere frutti buoni dal nostro e vostro seminato.
Un augurio a tutti per l'inizio del tempo nuovo e per combattere la fine.

Restatemi vicini, con affetto vi abbraccio.

                                                                    Noemi

Nessun commento:

Posta un commento